Pinko sbarca in Florida

Il brand made in Italy dallo stile femminile, glamour e dinamico si espande con un nuovo store all’interno di Aventura Mall e porta il concept “Pazzesco Pinko” negli Stati Uniti.

Lo store, dominato dai toni del rosa e arricchito con dettagli metallici in ottone, rispecchia l’estetica elegante e il DNA mai banale del brand. L’intero spazio presenta un pavimento in legno, pareti rosa tenue e tende tono su tono che donano all’ambiente delicatezza ed eleganza. La boutique comprende una sala centrale interamente dedicata agli affermati accessori e alle shoes: un divano in tessuto rosa scuro dalle forme rotonde spicca su un pavimento in piastrelle bianco e dona un tocco pop allo store.

Per celebrare la nuova apertura, il 27 marzo Pinko ha organizzato un opening party in partnership con la fondazione Little Lighthouse e The Daily Front Row, tra i maggiori magazine del fashion system americano. Il brand sostiene la fondazione Little Lighthouse donando il 10% delle vendite nette dello store Pinko Aventura Mall dal 25 marzo al 7 aprile 2024: l’organizzazione no-profit, nata nel 2010, assiste i bambini meno fortunati e le loro famiglie in tutto il sud della Florida.

Fino al 7 aprile, i visitatori di Aventura Mall sono immersi direttamente nell’universo Pinko e nel glamour degli anni Novanta con i numerosi screen che ritraggono Mariacarla Boscono, la protagonista assoluta della campagna SS24 “Pazzesco Pinko”.

Articolo precedenteVinitaly 2024. La 32a Mondial des vins extremes’
Articolo successivoMilano. “AbitAZIONE 2.0 – Sistema Radicale”