EA7 Italia Team: la collezione Emporio Armani per Milano Cortina 2026
EA7 Emporio Armani, Official Outfitter del CONI e del CIP, ha svelato la collezione di prodotti ufficiali su licenza EA7 Italia Team che accompagnerà gli atleti italiani durante le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. La collaborazione, iniziata con Londra 2012 e proseguita con Sochi 2014, conferma il legame tra Armani e lo sport, trasformando le divise in un simbolo di identità e stile italiano.
Design e dettagli distintivi

La collezione EA7 Italia Team riprende lo spirito olimpico e l’eleganza del design sportivo di Emporio Armani. I capi – completi da sci, piumini, tute, t-shirt, felpe e polo – sono realizzati in una raffinata tonalità bianco latte, con la scritta tridimensionale “Italia” sul retro e dettagli tricolore che richiamano l’orgoglio nazionale.
Gli accessori coordinati includono guanti, cinture, cappelli, borse, trolley e zaini, oltre a sneakers tecniche waterproof e scarpe da running. I materiali altamente performanti garantiscono comfort e resistenza, con tessuti tecnici impermeabili e soluzioni innovative pensate per affrontare le condizioni invernali.
Disponibilità e valori

La collezione EA7 Italia Team Milano Cortina 2026 è già disponibile in selezionati punti vendita Emporio Armani nel mondo e online su Armani.com .
Oltre a rappresentare un guardaroba sportivo di eccellenza, la linea incarna i valori di Made in Italy, innovazione e sostenibilità, confermando Armani come ambasciatore dello stile italiano sui palcoscenici internazionali.











