24orenews Web E Magazine

ELEGANZA, DESIGN, QUALITÀ

Quando si dice “eleganza al piede” le donne d’ora in poi dovranno provare “MARILÙ” scarpe  monomarca. La griffe MARILÙ nasce dalla passione per le scarpe  con il tacco, che da sempre hanno colpito l’attenzione e la curiosità di questa giovane creativa.   Dopo anni di studio e lavoro per  affinare le tecniche,  nasce il brand MARILÙ una novità assoluta nel mondo calzaturiero   che colpisce per la qualità dei pellami utilizzati e per le raffinate lavorazioni artigianali. 

“Studio continuamente nuovi modelli, poi quando disegno uno schizzo mi confronto con il modellista ed insieme sviluppiamo l’idea e così prende corpo la scarpa, si scelgono i vari materiali (pelli, accessori ecc…) – la mia passione – e le nuance di colori…” . MARILÙ è anche la cura maniacale dei particolari, delle finiture a mano, del particolare che fa moda.  

MODELLI UNICI.

“Creare è il mio imperativo. Creare moda, una scarpa per un evento, un’occasione importante. Nell’ultimo anno ho lanciato una nuova linea SPOSA proprio su richiesta delle clienti più giovani.  La mia linea SPOSA prevede solo scarpe rigorosamente con tacco, ma studiate per essere morbide e comode  da poterle portarle per un’intera giornata”.

Nella Boutique  MARILÙ entrano donne che sanno quello che vogliono , cercano la scarpa particolare e qui la trovano. Per andare incontro alle esigenze delle Clienti MARILÙ propone un servizio di personalizzazione dei suoi modelli, una condivisione di scelta dei materiali e del colore,  con  particolari che fanno tendenza e moda. UNA SCARPA MARILÙ SI FA SEMPRE NOTARE!

IN POCHE PAROLE “MARILU” CREA SCARPE CHE DEVONO PIACERE… ANCHE DA VEDERE OLTRE CHE DA INDOSSARE. LA VOGLIA DI FAR RISALTARE IL PROPRIO STILE

INFO:

Marilu’

Corso Lodi 18 – Milano

Tel. 02 54123279

www.mariluscarpe.com    

 

Articolo Pubblicato su  24orenews Milano di settembre 2011

sfoglia la RIVISTA!