ZILLI ADV
Zilli Adv

 

 

 

 

SEbastien Andrieu per la nuova CAMPAGNA ZILLI 2012

 

 

 

 

Sullo sfondo di un’elegante Parigi, va in scena l’uomo ZILLI primavera estate 2012. La campagna conferma i codici classici della maison francese: esclusività e unicità, eccellenza dei materiali utilizzati e grande cura per il dettaglio. Abiti e accessori unici per un total look dal gusto cosmopolita coniugato ad una spontanea eleganza. Ad incarnare i valori del marchio, il celebre attore-modello Sébastien Andrieu che con la sua aria bohémien si fa perfetto interprete dell’uomo ZILLI, giramondo indipendente, che con stile ed eleganza attraversa oceani e continenti. Le immagini frazionate in diverse inquadrature e montate attorno alla lettera “Z” rimandano immediatamente allo storico simbolo della maison. Direttore artistico della campagna è Magnus Naddermier, il suo nome è associato a pubblicazioni prestigiose, come la rivista di arte e moda Bon, L’Optimum, GQ France, ex art director del più importante quotidiano svedese Dagens Nyheter, creatore della rivista d’ avanguardia Ultra, si è immerso con facilità nell’universo ZILLI, e dichiara: «Ci siamo concentrati sulle icone della maison: i pellami e la manifattura dei prodotti, l’indiscusso livello qualitativo dei capi hanno reso tutto molto più semplice. L’uomo ZILLI simboleggia l’indipendenza, l’unicità, lo stile, la curiosità intellettuale», «è un uomo che vive nel proprio tempo» aggiunge Max Farago, autore degli scatti, scelto per la sua grande esperienza nel settore, collabora con riviste come W, Vogue, Purple e Oyster Magazine, e ha firmato, tra le altre, le campagne Carven e Van Cleef.

 

Alexandra Schimel-Fila, Communications Marketing Director della maison, spiega così la scelta della campagna e dei suoi autori: “Volevamo un progetto semplice: catturare istanti di vita quotidiana. Per la nostra maison l’individuo riveste una grande importanza. La scelta di Magnus Naddermier nasce da un immediato feeling instaurato con l’artista, la sua visione dell’uomo ZILLI ci ha colpito fin dai primi scatti, questo ci ha portato a concedergli da subito totale fiducia e libertà di interpretazione». Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison. Protagonisti delle immagini sono capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.

 

Il video del making of della campagna pubblicitaria link:

http://www.yousendit.com/download/M3BuS3hjNDJ5UkZESjhUQw

 

 

Ufficio stampa MilleEventi – Via L. Ariosto, 2 Milano – Tel. : +39 02 48518662

Paola Novaro paola.novaro@milleeventi.it -Valentina Broggi valentina.broggi@milleeventi.it – Sara Leone mariasara.leone@milleeventi.it