pijama catasta
Pijama Catasta

Il brand Pijama si prepara alla stagione fredda con 4 nuove, calde texture in lana per avvolgere e coccolare i dispostivi tecnologici che ci accompagnano nella nostra vita di tutti i giorni: smartphone, laptop, IPhone, IPad, Macbook e Ipod.
4 nuove colorate fantasie che vanno ad arrichire la gamma dei best-seller e gli ormai intramontabili Pijama (dandy, pied de poule e tartan).
Dandy red herringbone

Dandy grey gold

Dandy red pied de poule

Tartan 11 blue green

Le nuove texture sono disponibili per tutta la linea prodotti: Custodie, Sleeping Mask, Coastere Slippers, oltre che per gli ultimi prodotti nati in casa Pijama: le pratiche pochette Pocket (nelle dimensioni small, medium e large) e le borse Tote Bag (vertical e horizontal).
Pijama, per tutti i prodotti della collezione F/W 2012/2013 propone il denim nero e blu scuro e la linea Black & White che comprende i pois in versione nera (dotty black), il Vichy black e la versatile felpa work grey sweatshirt.

 

Articolo precedenteMILANO. “VOCI DAL MONDO” CONCERTI DI WORD MUSIC AL CASTELLO SFORZESCO
Articolo successivoFERRARA. BUSKERS FESTIVAL 2012