OPI
OPI

Occhi puntati sui nail look firmati OPI del primo live di X FACTOR 2020

image001Grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, X Factor 2020 si accende di colore con OPI, marchio leader di prodotti professionali per la cura e la bellezza delle unghie, che sarà l’artefice dello stile delle mani degli artisti in gara.

Per il primo LIVE Massimo Albini, Direttore Artistico OPI e il team di NailLab di Lecce guidato da Consuelo Vergari, in collaborazione con la Direzione Artistica di X Factor 2020 hanno studiato look nail unici, capaci di esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti in gara che ieri hanno esordito sul palco dopo un lungo percorso di selezione.
Per il primo live la performance di CmqMartina è racchiusa da una scenografia nera popolata da fasci di luce neon colorati. Anche la sua nail art total black è stata arricchita da dettagli multicolor che riprendono l’arcobaleno pride.
I COLORI OPI UTILIZZATI: Base nera: #ladyinblack e per il Rainbow pride:
Bordeaux = #malagawine Rosso= #bigapplered Giallo= #sunsea ndsandinmypants Verde= envy the adventure Azzurro= can’t find my czechbook Blu= chills are multiplying!
Blue Phelix presenta il suo singolo immerso in una scena surreale, ricca di elementi geometrici black and white che vengono ricreati anche nel suo look e sulle sue unghie.
I COLORI OPI UTILIZZATI: ladyinblack si alterna a alpinesnow

image003

#OPIXFactor #colorIStheanswer
Per ulteriori informazioni o conoscere le ultime novità visita il sito: https://www.opi.com/it-it
o seguici sui nostri canali social ufficiali Instagram e Facebook!