GUESS FWY BALVIN campaign

Questa primavera 2021, GUESS collabora con FriendsWithYou dando vita ad una vasta collezione di sagome e fabbricazioni colorate. La capsule da 81 pezzi sarà disponibile da aprile 2021 in selezionati punti vendita GUESS a livello globale e su guess.eu. GUESS annuncia così la release della capsule collection GUESS x FriendsWithYou con la divertentissima campagna con J Balvin, artista superstar internazionale.

FriendsWithYou è il collettivo di belle arti fondato da Samuel Borkson e Arturo Sandoval III, in partnership dal 2002 con l’unico scopo di diffondere il messaggio positivo di Magic, Luck, and Friendship ™. Influenzato dalla semplice prospettiva che la felicità si trova nella vita di tutti i giorni, il lavoro di FriendsWithYou è progettato per essere accessibile a tutti. Negli ultimi diciotto anni, FriendsWithYou ha ottenuto il riconoscimento internazionale come pioniere nel campo dell’arte esperienziale, lavorando attivamente per diffondere il messaggio di connettività in tutto il mondo, con la semplice missione di diventare Friends-With-You.

GUESS FWY BALVIN campaign 2 24

“GUESS ha unito le forze con FriendsWithYou per innescare un movimento – un’opportunità per plasmare il nostro mondo per essere un luogo felice, un luogo dove tutto è Friends-With-You”, dicono i fondatori di FriendsWithYou, Samuel Borkson e Arturo Sandoval III. “Crediamo che insieme possiamo creare un mondo pacifico e gioioso celebrando le nostre diversità e punti in comune. Questo progetto di FriendsWithYou x GUESS inizierà portando esperienze magiche, su vasta scala, sparse in tutto il mondo”.

GUESS si ispira al messaggio di FriendsWithYou di diffondere positività e felicità attraverso le sue opere d’arte e condivide un approccio simile all’esplorazione creativa attraverso il colore e al divertimento con le collezioni. L’estetica anime di FriendWithYou vista dall’obiettivo di un artista di fascia alta dà una svolta unica a questa capsule collection.

“In GUESS, cerchiamo sempre di ispirare i nostri clienti”, afferma Nicolai Marciano, Brand Partnerships Director. “Vogliamo che i nostri vestiti provochino un senso di celebrazione. Miriamo a far appassionare le persone non solo al prodotto, ma anche alla loro espressione creativa e alle nuove prospettive degli artisti di tutto il mondo. Questa collezione è una celebrazione di FriendsWithYou e dell’arte che portano nel mondo. “

La capsule collection da 81 pezzi presenta un assortimento di pezzi di tendenza per uomo e donna, realizzati con fantastici ricami e loghi dai colori vivaci. La grafica delle nuvole è presente in tutta la collezione e strizza l’occhio alla luce e alla serenità. La collezione ha una grande enfasi sulla diversificazione delle tecniche ed è stata progettata per fornire ad ogni pezzo un aspetto unico.

L’assortimento femminile comprende una selezione di t-shirt, una polo e short set con una spugna testurizzata e stampa nuvole, nonché felpe con cappuccio tagliate, piumini con cappuccio nuvola, tute e un set di jeans abbinato. La tavolozza dei colori è composta dai colori dell’arcobaleno sotto forma di rosso, arancione, giallo, verde e blu. La collezione da uomo rispecchia la tavolozza di colori vivaci delle donne e comprende camicie, magliette con logo, felpe con cappuccio e un completo di jeans abbinato. Fanno parte della collezione anche accessori tra cui orologi e zaini. GUESS è lieto di annunciare che allargherà anche ai bambini questa capsule collection in edizione limitata.

About GUESS?, Inc.
Fondata nel 1981, GUESS ha iniziato come azienda di jeans e da allora è cresciuta con successo fino a diventare un marchio di lifestyle globale. Guess ?, Inc. progetta, commercializza, distribuisce e concede in licenza una collezione lifestyle di abbigliamento contemporaneo, denim, borse, orologi, occhiali, calzature e altri prodotti di consumo correlati. Indovina? i prodotti vengono distribuiti tramite il marchio Guess? negozi così come migliori grandi magazzini e negozi specializzati in tutto il mondo. Al 30 gennaio 2021, la Società gestiva direttamente 1.046 negozi al dettaglio nelle Americhe, in Europa e in Asia. I partner e i distributori della Società gestivano altri 524 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo. Al 30 gennaio 2021, la Società ei suoi partner e distributori operavano in circa 100 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla Società, visitare il sito www.guess.eu.

Articolo precedenteGrosseto | Porto Santo Stefano. Lo Charme del Mercure Argentario Hotel Filippo II 
Articolo successivoMilano. Un nuovo edificio per la Scala del futuro