22861 negozio di fiori

Quando si avvicina la festa di San Valentino, tutti i negozi di fiori possono sicuramente contare su un notevole incremento delle vendite, tuttavia per poter reggere un mercato sempre più difficile e una concorrenza come quella di oggi, è necessario sapersi promuovere con efficacia e con fantasia.

Anche per un negozio di fiori, i gadget personalizzati possono essere considerati un’ottima soluzione per pubblicizzare l’attività in maniera simpatica e molto originale, aggiungendo a confezioni e prodotti un tocco di colore e di creatività in più che, al contempo, metta bene in evidenza il proprio brand.

Le confezioni floreali offrono ampio spazio all’inventiva e possono facilmente essere abbinate a gadget promozionali e personalizzati di vario genere, in maniera tale da offrire ai clienti un piccolo omaggio sicuramente gradito, ma anche utile a diffondere il marchio.

Gadget365, il partner ideale per gli articoli promozionali

I gadget personalizzati con il logo della propria attività sono un potente strumento pubblicitario, che può essere affiancato ad altre tecniche, comprese le strategie di marketing digitale, ma che risulta efficace anche se utilizzato singolarmente. Il vastissimo catalogo di oggetti proposto da Gadget365 soddisfa ogni genere di esigenza e preferenza, dal piccolo negozio, al grande centro commerciale, all’azienda produttiva, alla piccola impresa artigiana, al professionista.

Gadget365 propone solo articoli di qualità, con una gamma ampia e completa di categorie: abbigliamento, decorazioni, cancelleria e cartoleria, accessori per l’auto e per i viaggi, articoli per la spiaggia e lo sport, utensili da cucina, borse e molto altro.

Ogni oggetto è disponibile in una ricca scelta di colori, con l’ulteriore possibilità di personalizzarlo con il proprio logo, il marchio o il brand name, e farsi riconoscere sul mercato con creatività, oltre al vantaggio di offrire ai propri clienti un oggetto simpatico e spesso anche molto utile.

Caramelle e mentine personalizzate per i fiori di San Valentino

Per un negozio di fiori, regalare al cliente una graziosa scatoletta di caramelle o mentine personalizzate potrebbe essere un’idea simpatica, anche perché, se un mazzo di fiori creato ad arte potrebbe essere seguito da un bacio, una caramella all’aroma di menta naturale è senza dubbio un piacevole incentivo.

Senza tralasciare ovviamente l’aspetto estetico: un astuccio in latta colorato, quadrangolare, rotondo o, perché no, anche a forma di cuore, pieno di confetti bianchi alla menta o di caramelline anch’esse dalla forma di cuore, è un omaggio grazioso e raffinato.

Perfetto, quindi, per infondere una nota di allegria ed eleganza ad ogni confezione floreale.

La scelta è comunque molto ampia: dalle classiche mentine, nella scatoletta o nel dispenser, ai confetti dolci, alle caramelle dal gusto di frutta, ai cioccolatini confettati e colorati, racchiusi in un elegante vasetto di vetro, alle scatolette a cuore realizzate in vari colori. Un’ottima idea per pubblicizzare il negozio in occasione di un evento speciale, dove sia i fiori che le caramelle sono da considerarsi un vero e proprio simbolo di affetto e simpatia.

Come promuovere un negozio di fiori con i gadget personalizzati

Oltre alle confezioni di caramelle e confettini, sono disponibili molti altri gadgets che consentono di promuovere un negozio di fiori e di farne conoscere il nome anche al di fuori della città. Inoltre, le confezioni, i mazzi e i boquet lasciano ampio spazio alla fantasia e si prestano ad abbinamenti creativi e chic.

Ideali per impreziosire i boquet di fiori sono le candele profumate, scelte in una colorazione e profumazione in armonia con la tinta e il profumo dei fiori: lavanda, iris, gelsomino, rosa, oppure cannella, vaniglia e altre spezie.

Un regalo gradito a chi ama il verde e la natura può essere invece un sacchettino di semi e un vasetto per piante colorato e decorato a tema: un omaggio semplice ma perfetto sia come veicolo promozionale del proprio negozio, sia come grazioso regalo per gli appassionati di fiori e piante.

Un altro piccolo omaggio, utile e piacevole da ricevere, è un calendario o un’agenda sempre a tema floreale, con immagini, disegni o foto, e con il marchio e il nome del negozio bene in vista. Soprattutto i calendari da parete sono spesso un ottimo strumento di comunicazione per diffondere un brand con una spesa davvero contenuta.

 

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