Casa affitti
Casa Affitti

 

 

 

News.Attico.it inter­vista Enrico Quadri, Ammin­is­tra­tore Del­e­gatodi Tree Finance Agency

Con la crisi libica è inevitabile che prima o poi la Banca Cen­trale inter­venga per ritoc­care il costo del denaro verso l’alto, con inevitabili riper­cus­sioni sui tassi che regolano il costo dei mutui. Tutto ciò, però, avverrà in maniera grad­uale e chi ha fatto un mutuo a tasso vari­abile non deve farsi pren­dere dal pan­ico”.
Sul dram­matico tema del giorno e sui suoi pos­si­bili effetti sul mer­cato cred­i­tizio legato all’immobiliare, l’opinione di Enrico Quadri, ammin­is­tra­tore del­e­gato di Tree Finance Agency, soci­età che rag­gruppa le reti di medi­azione cred­i­tizia (Gabetti Finance, Rexfin e Smartfin) e assi­cu­ra­tiva (Assirex) che oper­ano sul ter­ri­to­rio in col­lab­o­razione con le agen­zie immo­bil­iari di Tree RE (Gabetti Fran­chis­ing, Grimaldi Immo­bil­iare e Pro­fes­sionecasa), è tutto som­mato ras­si­cu­rante. Di sicuro, ha detto Quadri a News Attico.it, non è il caso di pren­dere deci­sioni affret­tate e, soprat­tutto, senza con­sid­er­are il quadro d’insieme.

Articolo precedenteIl 26 marzo 2011 RITORNA ” l’Ora della Terra ”: ECCO 4 LUOGHI INCANTEVOLI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA
Articolo successivoLa voce dei bambini di Garbagnate Milanese in ”Caro Presidente ti scrivo…” cantando l’inno d’Italia