Bolletta Luce E Gas Ricaricabile

La spesa in bolletta di Luce & Gas pesa molto sul bilancio di aziende e famiglie. Motivo per cui se ci fosse la possibilità di risparmiare, perché non coglierla al volo?
Avete mai provato a leggere con attenzione una bolletta di energia? Anche se tutte le informazioni necessarie sono proprio sotto i vostri occhi (i prezzi dell’energia elettrica e il gas, le imposte, le quote fisse e quelle variabili, bonus energia, i consumi fatturati, ecc…), alla fine vi sarà sembrata un’impresa “impossibile”.

Inoltre, in questi ultimi anni, abbiamo vissuto continui rincari malgrado si sia stati attenti ai consumi! Possiamo dire con certezza che non è facile trovare operatori che realmente facciano gli interessi del cliente.

Ma come si muove il mercato di luce e gas negli altri Paesi d’Europa? In Inghilterra, ad esempio, che io sia un privato o un’impresa o un professionista con partita iva posso caricare su una chiavetta dei consumi che farò, dove voglio e quando voglio: un po’ come si faceva in Italia qualche anno fa con le sim ricaricabili del cellulare…

Da oggi c’è la possibilità di farsi una “mega” scorta di luce e gas da consumarsi nei prossimi anni senza spendere decine di migliaia di euro in un impianto fotovoltaico o in accumulatori… Infatti è nato Ki Card, il “Bancomat energetico di Luce & Gas”, sempre disponibile sotto forma di “accumulo”, che può essere utilizzato in qualsiasi momento, fino ad esaurimento, per un periodo massimo di 10 anni. Una vera e propria rivoluzione in un mercato che non aveva più niente da dire!

Grazie al “Bancomat Energetico” sono moltissimi ad oggi i clienti che, in tutta Italia, hanno risolto definitivamente il problema delle bollette!

Tre le tipologie:

  • Ki Card EURO: azzera, fino all’esaurimento della stessa, tutte le spese accessorie della bolletta!
  • Ki Card GAS: taglia le voci costo relative ai consumi di materia prima Gas senza alcuna limitazione di fascia oraria!
  • Ki Card LUCE: taglia le voci costo relative ai consumi di materia prima Luce senza alcuna limitazione di fascia oraria!

Scegli la RICARICA che fa al caso tuo! Ci sono vari tipi di ricariche, una diversa dall’altra, che soddisfano le esigenze di ogni Cliente.

Ki Card opera in tutta Italia e offre una consulenza diretta ai propri clienti avvalendosi di personale altamente qualificato e professionale, in grado di comprendere le principali esigenze di ogni singolo cliente proponendo sempre un’offerta personalizzata.

Per informazioni: www.kicard.it

Articolo precedenteAlbenga. Presentato il progetto Formae Lucis – passi tra bagliori di bellezza
Articolo successivoSartoria Angela Couture | Collezione Autunno Inverno 2020/2021