badge winner 2020

image007

Domino MKHG 381-EDS FTC GCBK, il piano cottura a gas con bruciatore a tripla corona firmato Master Kitchen, è stato dichiarato vincitore della categoria Kitchen del concorso Archiproducts Design Awards 2020. La giuria della competizione è stata conquistata dal design e dall’engineering italiano dei prodotti Master Kitchen, riconoscendo il piano cottura MKHG 381-EDS FTC GCBK tra le entry vincitrici del premio riservato ad appliances ed arredamento da cucina.

Giunto quest’anno alla sua quinta edizione, il contest Archiproducts Design Awards si rivolge a brand, designer studios e produttori di tutto il mondo per premiare la crème della creatività e innovazione applicata a qualsiasi ambito di design – dagli elettrodomestici all’home decor, dal lifestyle alla componentistica. L’edizione 2020 ha visto competere oltre 750 prodotti candidati tra 14 diverse categorie, tutte proposte di punta dei principali manufacturer nei campi di edilizia, design, architettura e home appliances. Sottoposti al giudizio di 50 tra i più conosciuti professionisti del design a livello globale, i vincitori sono stati selezionati per la loro coraggiosa innovazione, la sostenibilità etico-ambientale e la capacità di essere modello e traino nell’evoluzione del design per la casa.

Domino MKHG 381-EDS FTC GCBK è il piano cottura a gas in vetroceramica fiore all’occhiello del catalogo Master Kitchen. Dotato di un fuoco a gas a tripla corona da 4,2kW, il piano è munito di bruciatori piatti ad alta efficienza energetica 67%, griglie in ghisa in colore nero opaco, accensione integrata e valvola di sicurezza. Le dimensioni del piano sono contenute in 380x520mm, ed appena 4mm di spessore del bordo.

Vetro, acciaio e forme pulite, materiali pregiati, prestazioni all’avanguardia e consumi ridotti sono le caratteristiche principali degli elettrodomestici Master Kitchen, l’ultimo brand nato in casa Midea. Grazie a linee di prodotti dai tratti di design ora moderni e minimali, ora robusti e pragmatici, Master Kitchen è in grado di soddisfare le domande di estetica e prestazioni del pubblico più esigente. Forni, cappe, piani cottura a gas e a induzione, lavastoviglie e frigoriferi Master Kitchen concretizzano in ogni cucina gli stessi ideali di eleganza e performance Made in Italy, una perfetta combinazione di design e funzionalità smart che si avvale di una maturata ricerca tecnologica per dare nuova forma all’innovazione.

Master Kitchen è il brand del gruppo Midea dedicato agli elettrodomestici da incasso per il mondo della cucina. Presentato nel 2018 sul mercato italiano, Master Kitchen propone un catalogo completo che spazia in un vasto range di forni, microonde, piani cottura a gas o a induzione, cappe, lavastoviglie e frigoriferi: grandi elettrodomestici e soluzioni smart per una cucina fatta su misura e personalizzata secondo le esigenze di ogni famiglia.

Il brand Master Kitchen, che ha il suo cuore tecnologico e progettuale nella metropoli milanese, è figlio di un’intensa collaborazione con il reparto R&D di Midea Kitchen Appliances di Modena. Master Kitchen si inserisce nell’offerta Midea come brand dedicato a coppie e famiglie in cerca di soluzioni efficienti e a basso consumo per rinnovare la propria cucina in un’ottica smart dal gusto moderno.Pentole

Midea Kitchen Appliances – Via E. Mattei 2/A – 41042 Fiorano Modenese, Modena – Italia  Tel: +39 05 955 8261 – info@masterkitchen.it