In modo automatico, distrugge i composti organici volatili, il fumo ed i cattivi odori,
SENZA USARE L’OZONO. La tecnologia ActivePure® è la sola ad essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation; lo Space Certification Program è stato creato in collaborazione con la NASA.
Scheda tecnica
Si chiama Beyond Guardian Air ed è l’unico depuratore sul mercato che impiega una combinazione esclusiva di tecnologie quali la generazione di ioni un filtro sigillato migliore dell’HEPA ossidazione foto catalitica Il punto forte che rende unico il nostro purificatore d’aria è la nostra esclusiva tecnologia ActivePure® dall’efficacia provata da diversi test condotti all’interno di laboratori universitari e dall’azione dimostrata contro batteri, visus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici.
Perché è il nostro migliore purificatore d’aria e sanificatore di superfici?
Beyond Guardian Air, grazie alla sua innovativa tecnologia è in grado di sanificare e purificare qualsiasi ambiente, eliminando batteri, virus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici, senza l’impiego di ozono. Elimina i più comuni fattori che causano allergie, asma ed irritazioni per coloro che hanno una particolar sensibilità del sistema immunitario E’ portatile, non richiede alcuna installazione Elimina COV, fumo e odori senza l’impiego di ozono.
Come funziona?
Agisce 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il purificatore di Aria e Superfici utilizza la tecnologia ActivePure per assicurare un’altissima qualità dell’aria agendo sugli gli agenti contaminanti anche sulle superfici. Dieci caratteristiche uniche in grado di catturare il 99,97% di particelle delle dimensioni di 0,1 micron. La tecnologia alla base del purificatore d’aria e sanificatore di superfici Beyond Guardian Air funziona in tre step che sono continuamente attivi durante il funzionamento della macchina. Beyond Guardian Air, al contrario dei comuni strumenti di purificazione d’aria, non utilizza sostanze nocive per gli esseri umani, per gli animali e dannose per l’ambiente e per le superfici con le quali viene a contatto.
Dove è importante utilizzare un purificatore d’aria e sanificatore di superfici?
All’interno di negozi aperti al pubblico
All’interno di ospedali, cliniche e case di riposo per anziani
Nelle attività commerciali di varia natura
All’interno di uffici, studi privati e scuole
Nelle strutture alberghiere In ogni condizione in cui si renda necessario prestare particolare attenzione alla qualità dell’aria.
Informazioni
Michele Iacono
+ 39 388 8915203
michele.iacono@yahoo.it
www.tgr.it