wizzair a321neo abu dhabi

WIZZ AIR CONTINUA A SOSTENERE I CITTADINI UCRAINI CON ALTRI 100.000 BIGLIETTI GRATUITI

Per viaggiare  su 800 rotte europee

tra il 15 settembre e l’8 dicembre 2022

Quest’oggi Wizz Air ha annunciato che metterà a disposizione dei cittadini ucraini altri 100.000 biglietti gratuiti* su tutti i voli dell’Europa continentale e del Regno Unito operati da Wizz Air Hungary e Wizz Air UK. I biglietti gratuiti saranno disponibili per i viaggi tra il 15 settembre e l’8 dicembre 2022 per aiutare gli ucraini a raggiungere le destinazioni desiderate. I biglietti gratuiti sono disponibili su un totale di 800 rotte.

I cittadini ucraini che desiderano prenotare un volo nell’ambito di questo programma di biglietti gratuiti possono farlo visitando il sito https://wizzair.com/#/rescue. I viaggiatori dovranno fornire il numero di passaporto ucraino al momento della prenotazione e dovranno esibire il passaporto ucraino e i documenti di viaggio/visto richiesti durante il check-in.

József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato:Wizz Air è la compagnia aerea della città ucraina e siamo qui per continuare a dare il nostro sostegno in qualsiasi modo possibile in questi tempi difficili. Il nostro obiettivo è alleviare le difficoltà dei cittadini ucraini“.

*Biglietti gratuiti: Il numero indicato di biglietti (100.000) a prezzo 0 EUR si applica fino a esaurimento della disponibilità per voli selezionati in partenza tra il 15 settembre e l’8 dicembre. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su https://wizzair.com/#/rescue.

About Wizz Air
Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo in più rapida crescita, opera con una flotta di 160 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un individuo possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti grazie a prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

Articolo precedenteTrani. Jazz a Corte: con “Bonjour Caterina” Ferragosto di Palazzo delle Arti Beltrani
Articolo successivoCuneo | Montaldo Roero, spensieratezza tra buon cibo e amici a quattro zampe