Meliconi auricolari sport
Meliconi Auricolari Sport

  

SPEAK SPORT: gli auricolari per il fitness!
Meliconi presenta gli auricolari in-ear con clip SECURE FIT,

per ascoltare musica e rispondere al telefono mentre fai sport!

La novità Meliconi My Sound per ascoltare musica e rispondere alle chiamate in movimento, si chiama Speak Sport! Si tratta di auricolari in-ear, dotate di clip e microfono, ideali per chi pratica sport & fitness!

Le parole chiave per descrivere questi auricolari sono comfort ed ergonomia: la clip è comoda e flessibile per avvolgere l’orecchio con delicatezza e stabilità al tempo stesso; inoltre il sistema di aggancio SECURE FIT assicura ulteriormente l’auricolare all’orecchio ed evita che il cavo stesso finisca dietro il collo disturbando l’attività fisica. L’auricolare in-ear è confortevole anche grazie ai 3 gommini di diverse dimensioni inclusi nel pack, che si adattano ad ogni orecchio; il cavo è rinforzato per resistere a tutte le sollecitazioni. Gli auricolari sono dotati di microfono e di un tasto per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate. Gli Speak Sport Meliconi garantiscono un’ottima qualità sonora e il mic. universale li rende compatibili con la maggior parte dei dispositivi sul mercato (iPhone, iPad, smartphone, tablet e lettori mp3).

Colore: nero.  Prezzo: 16,99 euro.

Gli auricolari Speak Sport sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di ecommerce.

Per informazioni e suggerimenti visita www.meliconi.com 

2 febbraio 2016 

 
 
Articolo precedenteRai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ospiti di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari 1-2-3 febbraio 2016
Articolo successivo“Patenti di guida”: nuovi test