CHAD 2 WIN
Chad 2 Win

ALLO SPAZIO ENEL

PRESENTATA

LA CHAD 2 WIN

TI PAGA SE CHATTI

 

Un nuovo software di instant messaging permette di guadagnare chattando, grazie alla pubblicità

MILANO: Presso lo SPAZIO ENEL in Via Broletto al nr.44 alle ore 11,00  di mercoledi 2 ottobre 2013, si è svolta la presentazione del programma “CHAD 2 WIN. CHAD 2 WIN - GUILLERMO CARDONAAlla presenza dei vertici della CHAD 2 Win di Barcellona da dove il progetto è partito dopo i saluti del direttore dello Spazio Enel il dottor Dario Corrisio alla presenza di numerosi giornalisti, ha preso la parola il direttore generale della CHAD 2 WIN il dottor Guillermo Cardona che ha spiegato in maniera chiara ed esaustiva questa applicazione innovativa e redditizia. “Le applicazioni di instant messaging per smartphone stanno vedendo crescere continuamente la propria popolarità, ma la competizione sembrava sinora limitata all’offerta di sempre più servizi a costi sempre più contenuti”.  La CHAD 2 WIN app disponibile sia per IOS sia per ANDROID che è appena sbarcata in Italia dopo aver conquistato oltre 300.000 utenti in Spagna negli ultimi nove mesi. CHAD 2 WIN - DARIO CORRISIO Il sistema è concettualmente semplice. Insieme alla tradizionale finestra di chat tramite la quale parlare con i propri contatti Chad2Win mostra durante le conversazioni, nella parte alta dello schermo, un banner pubblicitario Il semplice uso dell’app e la visualizzazione del banner fanno sì che l’inserzionista paghi sia la società che sta dietro a Chad2Win sia l’utente, il quale può così accumulare denaro sino a un massimo di 25 euro al mese. L’azienda promette comunque di distribuire tra gli utenti circa il 30% di quanto raccolto dagli sponsor.  Per il management della Chad2Win è un sistema in cui «vincono tutti»: i creatori dell’app, che vengono così remunerati; gli inserzionisti, che ottengono attenzione verso i loro prodotti; gli utenti, che vengono ricompensati per aver visualizzato un banner. “Abbiamo pensato per la prima volta a un guadagno per l’utente” spiega ancora il dottor Cardona.  Ogni mese si può infatti scegliere di farsi accreditare la somma guadagnata. L’accreditamento può avvenire sul proprio conto PayPal o su un conto corrente tramite bonifico bancario. In alternativa si può decidere di devolvere la somma a ad una no PROFIT.

CHAD 2 WIN GIANNI CAVINATOA garanzia del prodotto offerto e a controllo delle operazione era presente in sala il dottor Gianni Cavinato presidente di ACU (associazione consumatori unici Italia) Quindi una simpatica e innovativa novità da provare.

A corollario della presentazione l’eccellenza dell’Agenzia ENCANTO  di Milano società che ha creato l’evento.

Articolo precedenteMILANO. IL VINO FA BENE ALLA SALUTE: INTERVENTO DELL’ENOLOGO GIARETTA AL PRIMO INCONTRO DI “RIFLESSIONI SUL FUTURO”
Articolo successivoCAGLIARI. DA LUNEDì 7 A DOMENICA 13 OTTOBRE, 414 EVENTI GRATUITI SUL TERRITORIO REGIONALE