Copy Camp, l’arte del copywriting sbarca a Roma
La scuola di marketing e copywriting a risposta diretta fondata da Marco Lutzu, CopyCamp, sbarca a Roma per il suo primo evento dal vivo nel weekend del 18 e 19 luglio. La location scelta per ospitare il team del copywriter, autore di libri bestseller come “Scrivere per Vendere” e già scelto da Confindustria per formare i giovani imprenditori durante il lockdown, sarà l’All Time Relais & Sport Hotel di Roma situato in via Viale Don Pasquino Borghi, 100.
Verranno svelate strategie e trucchi sul copywriting, il marketing a risposta diretta e tutto ciò che può aiutare le PMI italiane a sfruttare al massimo il proprio potenziale, soprattutto in periodo di crisi come quello generato dall’emergenza Covid.
A coordinare l’evento ci saranno Michel Sainville (direttore dell’agenzia Solutzione), Antonio Riviezzo (direttore del reparto commerciale) e Daniele Chermaz (organizzatore ufficiale dell’evento CopyCamp e presentatore). La due giorni avverrà in totale sicurezza delle normative previste in materia di contrasto al Covid-19, grazie alle procedure adottate dall’organizzazione.
Per partecipare occorre prenotarsi sul sito: https://drlutz.com/copy-camp/