NOVISH
NOVISH

Il gruppo QSRP è sempre all’attivo nel rinnovare il proprio businessAlessandro Preda

                                                    Alessandro Preda

in termini di prodotto, servizi e tecnologie, con l’obiettivo di cercare sempre soluzioni all’avanguardia per i propri consumatori, anticipando i loro trend e bisogni. Uno dei maggiori punti di attenzione del gruppo è la sostenibilità, con tipologie di cibo, come quello vegetariano e vegano, che stanno diventando sempre più importanti all’interno del settore.

Novish è stata fondata nel 2019 da Maiko van der Meer, Katja Busser e Paul den Dulk, un team di esperti del settore alimentare con eccezionali conoscenze scientifiche sul cibo, una grande cultura nella catena di fornitura e con delle esperienze globali nei servizi di ristorazione e del retail. Novish sviluppa, produce e vende prodotti ittici a base vegetale per la vendita al dettaglio e per i mercati di ristorazione mondiali.

I prodotti Novish sono derivati da ingredienti naturali, 100% vegani e non contengono né soia né OGM. La gamma di offerta Novish consiste di diversi prodotti come hamburger, stuzzichini, filetti e bastoncini, tutti di pesce a base vegetale. Di recente, è stato aggiunto anche il tonno e molti altri prodotti verranno progressivamente introdotti nel corso dell’anno.  I prodotti Novish sono rivolti ai consumatori di oggi, e offrono loro un’alternativa gustosa, salutare e sostenibile al pesce.

“L’innovazione continua è centrale nella strategia di QSRP, così come la sostenibilità del nostro business e la ricerca di soluzioni che intercettano ed anticipano i bisogni dei nostri clienti. Questa partnership ci permetterà di introdurre alternative assolutamente innovative e rilevanti, a partire dal mercato italiano grazie alla presenza del nostro nuovo ristorante Go!Fish, aperto nell’estate dell’anno scorso”, ha affermato Alessandro Preda, Group Chief Executive Officer, QSR Platform.

Questa collaborazione strategica supporterà sia QRSP che NORDSEE grazie all’aggiunta di nuovi ed innovativi prodotti per il menu dei ristoranti Go! Fish, ed è anche l’esempio dell’impegno esercitato dal gruppo negli investimenti per l’innovazione, la sostenibilità e la crescita di questa piattaforma. I team di QSRP, NORDSEE e Novish hanno lavorato a stretto contatto per sviluppare e affinare dei prodotti ittici a base vegetale adatti ai nostri consumatori nei nostri ristoranti e forniranno i mezzi necessari a Go! Fish per ottenere un incredibile vantaggio competitivo grazie a un’innovazione rivoluzionaria ed una attuazione professionale all’interno dei nostri ristoranti. 

Novish:
QSRP è una piattaforma giovane e creativa nata per offrire la migliore esperienza di cibo a 100 milioni di clienti ogni anno attraverso 1000 ristoranti e 6000 impiegati, presenti in sette principali nazioni. L’offerta di prodotti vanta una offerta diversificata attraverso i ristoranti Burger King, Quick, O’Tacos, NORDSEE & Go! Fish. QSRP sviluppa annualmente un miliardo di euro in vendite all’interno del settore della ristorazione veloce ed è idealmente improntata per una crescita sia organica che attraverso acquisizioni. QSRP crede fortemente di potersi posizionare come leader del settore Quick-Service facendo leva sul proprio know-how, soluzioni digitali e tecnologie alimentari e grazie ai diversi sklills dei propri team multinazionali. Questa mentalità dinamica definisce gli obiettivi e sostiene il motivo stesso della creazione di QRSP.

www.qrsp.com