Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo in tour con Radio Studio Più a bordo della MSC Opera – da mercoledì 1° maggio – Genova, Monte Carlo, Ibiza e Palma di Maiorca

6 giorni di musica e divertimento a bordo della MSC Opera

Melita Toniolo è protagonista con Radio Studio Più della crociera che salperà da Genova mercoledì primo maggio 2013 per una sei giorni di musica e divertimento da vivere a bordo della splendida MSC Opera e on air sulle frequenze della radio. La simpatica conduttrice, attualmente in onda su Comedy Central con lo stand up comico Metropolis al fianco di Omar Fantini, diventa anche la voce di alcune delle serate di questo viaggio che anticipa la stagione estiva.

Nel giorno della partenza da Genova, a partire dalle ore 22.00, Melita è protagonista, insieme ad Andrea Catavolo e a Bruce Ketta, della trasmissione Gli Insaziabili, che aprirà in modo ironico e divertente la prima notte di viaggio per i passeggeri della nave e per gli ascoltatori della radio. Un itinerario che proseguirà anche nelle serate successive con il racconto delle località raggiunte, come Monte Carlo o Palma di Maiorca, e con le suggestioni musicali dei dj più cool del panorama internazionale; venerdì 3 maggio, ad esempio, Cristian Marchi suonerà al Pacha di Ibiza.