Images Public Dps News Termemillepinipd230x 176796
Images Public Dps News Termemillepinipd230x 176796
Località: Montegrotto Terme (PADOVA)
San Valentino super romantico alle terme  Euro 129 Pacchetto 
 Hotel a Montegrotto Terme (PD)
> > San Valentino 2011 – San Valentino alle terme, una maniera per esprimere il romanticismo dedicandosi, in coppia, al proprio benessere. Questo è un pacchetto che include soggiorno, mezza pensione e trattamenti per passare una splendida e romanticissima sera di San Valentino. Uso delle tre piscine termalitermali grotta ai vapori termali, docce filiformi, vasca fredda riattivante Palestra attrezzata kit SPA – Accappatoio e telo Attività fitness 1 candle massage sensoriale cena al lume di candela e molto altro ancora.

Uso delle tre piscine termalitermali
grotta ai vapori termali, docce filiformi, vasca fredda riattivante
Palestra attrezzata
kit SPA – Accappatoio e telo
Attività fitness
1 candle massage sensoriale
cena al lume di candela

e molto altro ancora.

Clicka su questo link per ottenere i prezzi e altre informazioni sull’offerta:
http://www.ultimissimominuto.com/prop/23621/nl.html
L’ Hotel Terme Millepini si trova a Montegrotto Terme in Veneto nella provincia di Padova, all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei. Da trent’anni è sinonimo di salute e benessere, offrendo ai propri ospiti ambienti confortevoli e personale preparato, in grado di accogliere con attenzione e professionalità le varie richieste per “star bene”.

Servizi offerti

L’hotel è dotato di tre piscine termali, a diversa temperatura (36°, 34°,30°). Oltre ad un accogliente e funzionale reparto cure gli ospiti dell’ Hotel Terme Millepini a Montegrotto hanno a disposizione anche un centro di estetica, dove è possibile ricevere trattamenti personalizzati, di bellezza o di cura del corpo ad esempio: manicure, pedicure, scrub, trattamenti al viso e al corpo anti-age, anti-cellulite.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi

Articolo precedenteBLOMOR A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE UN SORRISO PER IL SUDAN
Articolo successivoVENETO. VICENZA. FIERA DI VICENZA | TEMPO DI BILANCI