24orenews Web E Magazine

Una Pasqua all’italiana

Quest’anno le vacanze pasquali si fanno desiderare, e attendono il risveglio del sole e della bella stagione per dare il via a itinerari curiosi, giornate trascorse all’aria aperta, al riappacificarsi con la natura osservando il mare o dall’alto delle montagne. A suggerire le migliori proposte è il “Bel Paese” per eccellenza tra le sue molteplici particolarità racchiuse in uno stivale. Un invito geologico al viaggio!

Basilicata

In una Villa Liberty

Secondo il regista americano Francis Ford Coppola, originario di questa zona, “quando vedi la Basilicata dal cielo vedi campi, vigneti, bellissimi paesaggi, vedi la terra come doveva essere”. Incastonato in un lembo di costa della regione, affacciato su un tratto di litorale incantevole, c’è il Romantik Hotel Villa Cheta Elite di Maratea (PZ).

Una elegante Villa Liberty con meravigliosa vista sul mare Tirreno, dove vivere il sapore della pazienza e dell’amorevolezza di una volta.

A Pasqua  delizia con un ricercato e naturale menu, ispirato ai colori e ai profumi dell’orto mediterraneo, ai frutti del mare e all’inebriante aroma delle erbe selvatiche. Il pacchetto comprende una vacanza di tre giorni in camera doppia, cocktail di benvenuto, un ingresso alla Spa Marine (esterna all’Hotel) con utilizzo delle piscine talassoterapiche, percorso kneipp, palestra, il pranzo di Pasqua, l’ingresso al Clubbino Music Hall Discoteca di San Nicola Arcella. Costo a partire da 265 euro a persona con trattamento B&B. 

Per informazioni:

Romantik Hotel Villa Cheta Elite

Nazionale, 46 – 85041 Maratea-Loc. Acquafredda (PZ)

Tel. 0973-878134

E-mail: cheta-elite@romantikhotels.com

Sito Web: www.romantikhotels.com/Maratea

 

 

book

Articolo precedenteLOMBARDIA. MILANO. UNA MATTINA COSÌ CADDE LEHMAN BROTHERS – dal 22 al 27 febbraio 2011
Articolo successivoÈ in edicola il numero di febbraio di ‘‘In arte multiversi’’