bimbi mare

Primavera ed estate 2011: i bambini sono ospiti in alcuni alberghi di Italy Family Hotels. Per una vacanza all’insegna dell’unione, della calma e del risparmio

La vita di ogni giorno assorbe spesso buona parte del tempo a disposizione. Tra lavoro, impegni piccoli e grandi, appuntamenti e faccende da sbrigare, rimangono pochi ritagli da potersi godere coi propri figli, a loro volta impegnati in mille attività. Qualche giorno di vacanza è l’ideale per poter stare accanto ai bambini, dedicando loro tutte le attenzioni che ogni genitore desidera, senza pensieri, all’insegna del divertimento e senza l’ansia da orologio.

I membri del consorzio Italy Family Hotels propongono opportunità che vanno proprio in questa direzione. Già a livello d’impatto ogni struttura del gruppo dimostra l’inclinazione a un’accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi; il piacere di avere piccoli ospiti; l’attenzione costante alle necessità più disparate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all’assistenza pediatrica e all’animazione, che non può mai mancare. Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo intenzionato ad associarsi deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Per il 2011 sono numerose le offerte interessanti. Eccone alcune.

Per una vacanza di grande comfort la risposta è Gran Bretagna Hotel di Riccione (0541.606765; www.granbretagnahotel.it); dove entusiasmo, professionalità e “amore” per il turismo sono protagonisti da 3 generazioni. L’hotel dispone di piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, terrazzo solarium, spazio fitness, bagno turco, doccia solare, internet point, parcheggio custodito gratuito e tante biciclette per escursioni ecologiche. Dal 27 aprile al 2 maggio 2011 un soggiorno dai 2 ai 4 giorni prevede la gratuità per i bambini. Il costo del pacchetto è a partire da 90 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.Per informazioni:
Italy Family Hotels – Via Macanno, 38Q – 47923 Rimini (RN)
Tel. 0541.394851
E-mail: info@italyfamilyhotels.it
Sito web: www.italyfamilyhotels.com

 

 

book

Articolo precedenteLAZIO. UNA HOTEL DI ROMA: INTERESSANTE PROMOZIONE DEDICATA ALLA MARATONA del 20 marzo 2011
Articolo successivoRIFLESSIONI: ”GRIDA CHE NON SEMPRE RIUSCIAMO A COGLIERE”… a cura di VINCENZO ANDRAOUS