Dubai Summer Surprises Festival 2020

Il DSS è uno storico festival che, insieme al Dubai Shopping festival che si tiene nel periodo invernale, offre a residenti e visitatori molteplici occasioni per fare shopping approfittando delle incredibili svendite. Tante le attività e gli eventi organizzati in città nel totale rispetto delle norme di salute e sicurezza anti Covid-19, che rendono ancora più vivaci i mesi estivi di Dubai.
Oltre alle offerte giornaliere di mall e negozi, il DSS offre la possibilità di fare fantastici affari approfittando di pacchetti speciali per soggiorni in hotel e resort di lusso.
Durante questa edizione è possibile partecipare anche a seminari virtuali, concorsi e sorteggi, oltre agli eventi live.

Per maggiori informazioni clicca qui.

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism)
In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.
Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.
I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Business Events, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment. Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com