Espace Padel (1)
Espace Padel (1)

Nel pacchetto “Gusto & Relax” pernottamento in Camera di Design

e Cena Tipica Maremmana sotto la regia dello Chef Emiliano LombardelliArgentario Resort Sport Facilities

Argentario Resort Sport FacilitiesIn tempi di Lock Down e di rinunce obbligate, cosa può esserci di meglio di concedersi una cena, in tutta sicurezza, in una delle location più esclusive dell’Hotellerie di lusso?  Per regalare ai suoi clienti una serata d’autunno speciale a un prezzo assolutamente unico, l’Argentario Golf Resort & Spa presenta il pacchetto “Gusto & Relax”, un’occasione imperdibile per abbinare al pernottamento in Junior Suite una cena tipica maremmana al Club House Restaurant. 

L’offerta “Gusto & Relax”
Più in dettaglio, l’offerta “Gusto & Relax” comprende: una cena tipica maremmana con il Menù Degustazione Autunnale (4 portate, bevande escluse) disegnato dello Chef Emiliano Lombardelli; un pernottamento in camera di Design (Junior Suite), colazione a buffet servito, uso dei campi da tennis e padel, percorsi jogging, driving range, Early check-in e Late check-out, Garage e parcheggio scoperto, Internet wi-fi.

Il costo del pacchetto è di 330 euro per due persone, per una notte.

Come prenotare
E’ possibile prenotare online al seguente Link: https://www.argentariogolfresortspa.it/offer/last-minute-benessere-toscana oppure richiedere maggiori informazioni via mail (booking@argentarioresort.it) o telefono (+39 0564 810292).

L’Executive Chef Emiliano Lombardelli
Dietro alla ristorazione Gourmet del Resort c’è l’Executive Chef Emiliano Lombardelli. Nato a Orbetello nel 1972, si iscrive alla scuola alberghiera dell’Isola d’Elba nel 1987 e inizia il suo percorso di cuoco in diverse strutture alberghiere in Italia avviando proficue collaborazioni all’estero. Nel suo percorso le esperienze più significative sono quelle con Alvaro Claudi, Chef e Gastronomo all’Isola d’Elba, poi con Giuseppe Sestito al Mirabelle* (Splendid Royal Roma) e con Armin Mairhofer, presso il ristorante Anna Stuben* (Hotel Gardena di Ortisei). Nel 2014 escono due volumi dedicati allo chef che raccontano la sua filosofia improntata sulla cucina bio, creativa e innovativa, in grado di valorizzare le ricche tradizioni culinarie della Maremma e cogliendo spunti da tutte le sue esperienze passate e dai più interessanti trend contemporanei, “Con Gusto” e “C.I.B.O. – Creatività, Istinto, Bellezza, Originalità” (Europolis, 2016).CLUB HOUSE (1)

CLUB HOUSE (1)Il Resort
La filosofia dell’Argentario Resort è nata dalla ricerca del benessere nel rispetto dell’ambiente: tutto si sviluppa intorno a questi concetti. Il resort include 73 camere, 1 cottage e 4 ville di lusso con un’incredibile vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario o sulla Laguna di Orbetello. il Resort 5 stelle a Porto Ercole è circondato da boschi di sugheri e ulivi centenari della Maremma Toscana, dimora di lepri, daini, scoiattoli, cinghiali e una varietà di specie di uccelli. Per chi ama lo sport all’aperto, il Resort offre due campi da tennis e due da padel, un campo da calcetto e percorsi di  jogging. La location panoramica e l’eleganza della struttura di lusso creano il luogo ideale non solo per un matrimonio da favola, ma anche per condurre business meeting e conferenze in un ambiente rilassante. Completano l’offerta dei servizi il ristorante Dama Dama, che propone specialità della cucina maremmana e toscana tramite piatti genuini e gustosi preparati con prodotti locali, e la nuova Club House Restaurant con bibite rigeneranti e piatti salutari, semplici ma ricchi e fantasiosi con particolare attenzione al territorio.

Indirizzo: Argentario Golf Villas e Argentario Golf Resort & Spa – Via Acquedotto Leopoldino, 58019 Porto Ercole (GR) Tel. 0564 810292 https://www.argentariogolfresortspa.it/villas/immobili-lusso-porto-ercole
www.argentariogolfresortspa.it/resort/il-resort