ACQUAWORLD Concorezzo

Parco Acquatico ACQUAWORLD

A CONCOREZZO TUTTO IL  BENESSERESPA AW 4

Ad Acquaworld, unico parco divertimenti acquatico d’Italia con aree sia coperte che scoperte, la zona Benessere ritorna a essere ad ingresso esclusivo, a partire dai 140 cm di altezza. Le zone idromassaggio e la Grotta del temporale, dove la mente è libera di spaziare per raggiungere luoghi lontani e paradisiaci, sono pronte ad accogliere i visitatori dopo una lunga e divertente sessione di scivoli e onde. La musicalità degli scrosci d’acqua tipici di un caldo temporale estivo donerà relax e benessere senza eguali.

Laguna è il luogo ideale per far vivere l’acqua in tutte le sue forme: frizzante sui lettini massaggianti, burrascosa negli idromassaggi verticali, potente nei getti cervicali o liscia, come un mare calmo. E poi, cosa c’è di più bello che lasciarsi andare nella Vasca Benessere, esterna, aperta anche in inverno grazie all’acqua riscaldata a 33.5°, con nicchie idromassaggio e la sua dolce corrente?
Calidarium e Frigidarium, dall’antica tradizione romana, mettono a disposizione tutti gli effetti benefici dell’immersione in acqua calda e poi fredda, un vero toccasana per la circolazione sanguigna.  Gli ospiti potranno inoltre rilassare corpo e mente con le Cerimonie del Benessere, assoluti momenti di relax studiati dal team di Acquaworld.

  • Maschere di Argilla. Prendersi cura di sé stessi nell’atmosfera rilassante dell’area benessere, per purificare e depurare in profondità la pelle di viso e corpo con l’argilla.
  • Campane Tibetane. All’interno del Relax Top Garden, piccoli tesori nascosti aspettano i visitatori: due raccolte vasche idromassaggio, una con acqua calda e una fredda, e la Stanza del Sale, una meravigliosa stanza interamente in legno che sfrutta al massimo i poteri benefici del sale rosa dell’Himalaya, dove vivere momenti di assoluto relax grazie alle armoniche vibrazioni delle campane tibetane.
  • Aufguss e Tisana. Ghiaccio e oli essenziali incontrano l’incandescenza delle pietre della sauna, creando un’esperienza unica: la Cerimonia Aufguss. Al termine della cerimonia, per recuperare la corretta idratazione gli ospiti potranno sorseggiare una benefica tisana.SPA AW 3
  • Le cerimonie, della durata di 15 minuti, sono a numero chiuso e riservate allo stesso nucleo familiare.  Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid 19, si precisa che l’accesso al bagno turco non è consentito, mentre l’ingresso in sauna e alla stanza del sale è possibile solo durante le cerimonie.  Per i genitori che desiderano dedicarsi un momento di relax, è a loro disposizione l’area Kids. I bambini avranno l’occasione di divertirsi con le attività proposte, sotto lo sguardo attento di una educatrice, per 60 minuti.  Scegli quando rilassarti e quando divertirti! Acquaworld è il primo grande parco acquatico al coperto, aperto tutto l’anno, dove il divertimento è assicurato per adulti e bambini. L’area Fun offre un intrattenimento senza fine, con 1.100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione e illuminati all’interno, onde alte come quelle del mare, un’ampia piscina a onde, il rapid river, vasche idromassaggio e uno spazio pensato per il divertimento dei più piccoli.

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.SPA AW 1

Utile da sapere:
Come Raggiungere Acquaworld
In auto:

  • da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
  • da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate

Con i mezzi pubblici:

  • dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
  • dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.SPA AW 2

 About Acquaworld
Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e del benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Bimbi ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati. Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti  Acquaworld è un parco acquatico e benessere. Situato a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, è il primo coperto in Italia. Il parco occupa una superficie di circa 35.000 m², tra aree coperte e scoperte.

ACQUAWORLD
Via Giorgio la Pira, 16,
Concorezzo Monza Brianza
Telefono: 039 611541

Sito web: https://acquaworld.it/it
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram: https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/