Genova Bus Tour La Befana vien di Notte

 

I misteri legati alla figura della befana, verranno raccontati, assieme a tanti aneddoti che popolano l’immaginario popolare,  Mercoledì 5 Gennaio 2022 ore 20:00, in occasione della nuova partenza del
“Mystery Tour By Bus at Night- La befana vien di Notte”

Un tour tutto particolare, ricco di mistero, aneddoti epfanici  e storie di fantasmi,  è  quello che si svolgerà all’imbrunire a Genova, il 5 di Gennaio, a bordo del “Mystery Tour by Bus at Night” in esclusiva cittadina.

Un tour da brivido a bordo di un pullman GT, della GenovaRent , che permetterà al viaggiatore di scoprire i fantasmi, streghe e diavoli, noti e meno noti, che si annidano all’ombra della Lanterna, anche quelli di alcune case e ville genovesi definite dimore del mistero e per l’occasione anche alcune storie sulle tradizioni dell’Epifania.

Quindi non solo cento Storico ma anche altre zone della nostra bella e intrigante città.

Sarà sicuramente stimolante introdursi nelle pieghe del tempo, alla scoperta di alcuni aspetti molto spettrali della città di Genova.

Genova: una città sorprendente, affascinante, misteriosa che invita a scoprire tesori d’arte, di storia, di tradizioni, di memorie e a vivere sempre nuove proposte. Attraente per le infinite prospettive che offre, intrigante per le infinite sensazioni che suggerisce, Genova è una città da conoscere e da vivere provando l’emozione di poter passeggiare, anche seduti comodamente su di un Pullman  GT, nel cuore della storia e di potersi imbattere pertanto, ad ogni angolo nelle tracce delle presenze del passato.

Posti limitati, quota di partecipazione Euro 20,00, ridotto Euro 18,00

A tutti i partecipanti un dolce omaggio e un simpatico libretto a fumetti sulle leggende del Centro Storico Genovese.

per partecipare occorre il Grenn Pass, e la mascherina ffp2, il tour è svolto nel rispetto delle norme prevenzione Covid 19.

Info e prenotazioni: gruppi@genovarent.it
Tel: 3713752310 – 3470371785
Direzione tecnica Genovarent SRL

———————————————————————————————–

inoltre sul  sito www.ghosttour.it troverete le indicazioni per poter partecipare alle visite guidate, gratuite, delle festività, offerte dal Comune di Genova, comprese quelle dedicate alla befana per i bambini