Degustazioni a Palazzo Martini lr
per Gustare L’Italia Gustare L’Italia Gustare L’Italia Gustare L’Italia

Ein Prosit 2010

dal 18 al 22 Novembre 2010
– Tarvisio
(UDINE)

 

LE DEGUSTAZIONI GUIDATE

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 nel Palazzo Veneziano di Malborghetto sede della manifestazione, si terranno le “Degustazioni Guidate” curate da due prestigiose firme del giornalismo,Gian Luca Mazzella e Sandro Sangiorgi.  

Uno degli obiettivi delle “Degustazioni Guidate” è quello di accompagnare coloro i quali si affacciano al mondo del vino, a comprendere ed apprezzare al meglio le caratteristiche e le peculiarità dei vini presentati. Per gli appassionati più esperti la possibilità di scoprire ed approfondire la conoscenza con nuove e vecchie produzioni vinicole.Tutte le Degustazioni Guidate si tengono presso Palazzo Veneziano di Malborghetto, sono a numero chiuso a pagamento ed è necessaria la prenotazione.

L’Edizione di Ein Prosit si svolgerà quest’anno dal 18 al 22 novembre presso il palazzo Veneziano di Malborghetto di Udine. Si tratta di una manifestazione sui vini da vitigno autoctono italiani e internazionali, che prevede:

 

·  “Mostra – Assaggio”

·  “Degustazioni Guidate”

·  “Seminari e Incontri”

·  “Laboratori dei Sapori”

·  “Itinerari del Gusto”.


Inoltre durante i 5 giorni della manifestazione i ristoranti del tarvisiano proporranno i “Menu Assaggio” dove gli ospiti potranno scegliere fra diversi menu, preparati per l’occasione in abbinamento ai vini delle aziende presenti alla manifestazione Le Degustazioni Guidate sono prenotabili direttamente presso le casse a Palazzo Veneziano, oppure:
T.: +39 0428 2392      
E-mail : info@einprosit.org 
Sito Ein Prosit : al link “Degustazioni – Prenotazione on-line”

 

Articolo precedenteA Natale regala uno skipass con Monterosa Ski…
Articolo successivoVENETO. GUSTARE PADOVA: Autunno a Tavola, Oca e Buon Vino! … a novembre