24orenews Web E Magazine


Un’idea originale per sabato 18 giugno 2011

A MILANO LA SERATA SI TINGE DI GIALLO:

“LEGAMI DI SANGUE”

La Location

VILLA CA’ BIANCA

VIA LODOVICO IL MORO, 117 – Milano ( MAPPA )

R

ISTORANTE VILLA CA’ BIANCA
CENA CON DELITTO – SABATO 18 GIUGNO 2011


Nel cuore della vecchia Milano, affacciato sulla riva del leonardesco Naviglio grande a pochi passi dal centro cittadino, sorge il Restaurant Villa Cà Bianca. Prestigiosa residenza estiva del marchese Barona, oggi con i suoi oltre 12000 metri quadrati, rappresenta una nuova visione di spazio, versatile, perfetto connubbio tra antico e moderno. Immerso nel verde del parco secolare sorgono le 3 sale del Ristorante Cà Bianca: ambiente ideale per trascorrere, indimenticabili momenti in un atmosfera romantica e suggestiva, un luogo dove il divertimento si mescola con i piaceri della tavola e la familiarità dello staff. Un ampio parcheggio è a completa disposizione.Gusta il sapore del mistero al ristorante Villa Cà Bianca
Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…

Il Menu

La Cena con Delitto di questa sera

LEGAMI DI SANGUE – LOCATION ESTIVA
CENA CON DELITTO – SABATO 18 GIUGNO 2011
1985, Michelangelo Merisi ricco mercante d’arte e noto gallerista, muore per cause naturali dopo una settimana di ricovero in ospedale in seguito ad un incidente automobilistico. La cospicua eredità viene spartita fra i tre figli: Carlo Alberto, Giulio Cesare e Napoleone, apparentemente molto uniti l’uno all’altro. Ad un anno di distanza dalla morte la famiglia si riunisce per commemorare il ricordo dell’amato padre, ma fra gli invitati alla cena compare una misteriosa sorellastra: Mia, che sembra ostinata nel voler andare a fondo in quella che lei definisce una “morte sospetta” facendo emergere documenti nascosti, prove sottratte e un passato pieno di scheletri nell’armadio che non lasceranno indenne neanche la moglie di uno dei fratelli, il freddo avvocato Greta Gioiello. Fra cospirazioni, tranelli, inganni e un susseguirsi di colpi di scena si delinea il quadro di una famiglia postmoderna, nella quale i sentimenti e il denaro sono strettamente legati l’uno all’altro e nella quale non c’è spazio per il ripensamento o il rimorso. 

 
Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e aiutaci a trovare il colpevole!

[ ! ] Attenzione

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E’ POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

Articolo precedenteVII Rapporto sull’evento nascita in Italia
Articolo successivoLA MOGLIE DI DE MAGISTRIS A VANITY FAIR: LUIGI MI CONQUISTÒ CON UNA SPREMUTA