Personal Beauty Coach Glass Onion r
Personal Beauty Coach Glass Onion R

Una Personal Beauty Coach assegnata ad ogni cliente che acquista on line, questa è l’ultima idea della Glass Onion, in tema di servizi aggiuntivi da proporre a tutte le donne che oggi, con i centri estetici e le spa chiuse per l’emergenza, sono alla ricerca non solo di prodotti on line ma soprattutto di una consulente che le possa sostenere e consigliare nei percorsi di beauty routine e trattamenti di bellezza da fare autonomamente in casa.

La consulenza gratuita da parte di una tecnica qualificata con diploma in estetica professionale, in video tramite Skype o WhatsApp oppure telefonicamente, sarà composta da due fasi differenti:

la prima fase sarà dedicata ad un colloquio conoscitivo e alla compilazione da parte della Personal Beauty Coach della scheda biomorfologica, uno strumento importante per avere un quadro completo di come riuscire a trattare al meglio il tipo di pelle e gli eventuali inestetismi.

nella seconda fase, si creeranno degli obiettivi da raggiungere con i trattamenti estetici e dove la cliente potrà ricevere sostegno concreto su come utilizzare i cosmetici, sulle manovre migliori per applicare determinati cosmetici, sulle sostanze funzionali contenute nei prodotti e su ciò che può aiutarla ad ottenere i risultati estetici che desidera e contribuire quindi al proprio benessere.

Inoltre Glass Onion, per tutto il periodo di obbligo/consiglio di distanziamento sociale, propone una selezione di trattamenti da cabina estetica professionale, che possono essere eseguiti in autonomia in casa propria con le indicazioni e, se gradito, anche la supervisione telefonica/video in diretta della Personal Beauty Coach.

Glass Onion è un’azienda cosmetica italiana nata nel 1990 che si distingue per il significativo know-how e l’alta qualità di prodotti innovativi indirizzati alla formulazione di Fisiocosmetici e Fitoceutici a base di estratti vegetali standardizzati e titolati, oli essenziali, oli pregiati e burri, avvalendosi di propri laboratori di ricerca basati in Italia. Sotto la guida scientifica del cosmetologo dr. Umberto Borellini, negli anni Glass Onion ha saputo sperimentare e introdurre sul mercato prodotti d’avanguardia e di grande efficacia cosmeceutica. L’azienda è stata tra le prime in Italia a riconoscere le virtù delle cellule staminali vegetali, a introdurre la cosmeceutica e a riconoscere ed utilizzare le virtù della caffeina nelle formule anticellulite. Glass Onion produce e/o commercializza sette marchi dedicati alla cura cosmetica ed estetica della pelle coprendo tutte le possibili esigenze cosmetiche per il viso e per il corpo.

Informazioni:

www.glassonion.it