Roma Uomo Laura Biagiotti profumo

Scegliere il giusto profumo è molto importante sia per la sfera femminile che per quella maschile. In questo articolo approfondiremo meglio l’intero discorso legato intorno ai profumi da uomo Laura Biagiotti. Infatti, dopo aver letto questo breve scritto, sarete finalmente a conoscenza dei profumi più apprezzati di questa linea.

Perchè sono famosi i profumi da uomo targati Laura Biagiotti?

I profumi di Laura Biagiotti sono noti nell’intero globo perchè essi sono stati ideati dalla famosa stilista italiana da cui, appunto, prendono il nome. La stilista Biagiotti, infatti, dopo essere diventata nota per l’utilizzo del cashmere, ha deciso di “tuffarsi” in questo nuovo mondo centrando in pieno l’obiettivo che sperava: far diventare i profumi Laura Biagiotti noti in tutto il mondo.

Esistono varie fragranze e varie tipologie di profumi da uomo e proprio per questo motivo è un bene cercare di capire quali siano le migliori.

Quali sono le fragranze più apprezzate di questi profumi da uomo?

Esistono molteplici varietà di profumi da uomo targati Laura Biagiotti ma, nonostante ciò, non tutti hanno ricevuto lo stesso apprezzamento. I due profumi da uomo più utilizzati e più apprezzati sono sicuramente il modello Roma e il modello Romamor.

Roma Uomo

Il profumo Roma Uomo è una fragranza acquatica che esiste dal 1995. Questa essenza è caratterizzata dalla presenza di basilico, rosmarino e geranio, tre elementi in grado di donare un buonissimo odore a questo sorprendente Eau de Toilette.
Nel profumo Laura Biagiotti Roma Uomo si è deliziati da una combinazione di vaniglia, legno di sandalo e cedro che sfumerà in modo molto lento. Questa fragranza è adatta agli uomini eleganti che vogliono manifestare con fermezza la propria forza, la propria virilità ma, al contempo, anche il proprio stato romantico.
Si tratta di un profumo che non stanca e che, anzi, riesce a conferire un numero impressionante di qualità all’uomo che lo ha su di sè.

Romamor Uomo

Il profumo Romamor Uomo targato Laura Biagiotti è un altro Eau de Toilette molto interessante e accattivante.
Questo profumo dura varie ore sul corpo umano ed è adatto sia a clima invernali che a climi più miti (autunnale, primaverile). A primo impatto ha un odore molto piacevole che riesce ad attirare l’attenzione dei presenti.
Un’altra nota positiva è la capacità di adattamento alle situazioni perchè può essere utilizzato in tantissime occasioni, sia quelle formali sia quelle informali. Un uomo che utilizza il Romamor Uomo è molto sicuro di sè e dà l’idea di una persona che ha polso, ovvero prende con forza ciò che vuole ottenere.
Profumo molto apprezzato da uomini e donne e, allo stesso tempo, è fortemente consigliato dagli esperti del settore.