LIVIGNO BENESSERE
Livigno Benessere

Quando il benessere orientale incontra la bellezza delle Alpi di LivignoOriente e occidente si fondono nel piccolo Tibet delle Alpi creando sensazioni di grande intensità e benessere per una vacanza estiva diversa dal solito 

  lac salin chakra 8  _DSC0328_ritocc  lac salin spa6 

 A ogni chakra la sua camera e un trattamento personalizzato I sette chakra sono i punti del nostro corpo attraverso i quali confluisce tutta l’energia e le sette camere dei chakra del Lac Salin Spa & Mountain Resort, una diversa dall’altra, sono state progettate per massimizzare questi flussi vitali.  Luci, orientamento del letto, materiali utilizzati; ogni cosa segue le regole del Feng Shui: disciplina millenaria risalente all’antica Cina. A ogni stanza sono abbinati trattamenti personalizzati ai quali si aggiungono le meditazioni del mattino e le passeggiate “dell’anima” il pomeriggio. Totalmente immersi nella natura, si scopre il vero benessere assoluto. Nella Mandira spa dell’hotel ci si rigenera con un impacco di torba, un massaggio a quattro mani, un trattamento “sonoro” con le campane tibetane che trasmettono le loro vibrazioni benefiche a tutto il corpo, oppure con un’intensa seduta di Shirodara. È un trattamento molto particolare, durante il quale viene fatto colare un flusso di olio caldo sulla fronte, preceduto da un massaggio total body. Libera la mente, il corpo e lo spirito dalle tensioni accumulate. 

Dal 18 luglio al 25 agosto 2014 è benessere totale & ayurveda

 

Per oltre un mese chi decide di soggiornare all’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort  può tuffarsi nel benessere dell’Ayurveda Experience. Pacchetti da 2 o 7 notti dedicati al benessere fisico e spirituale sfruttando i segreti di questa pratica millenaria sotto la supervisione della dottoressa indiana Anita Rawandale. Si inizia dalla visita medica con diagnosi dei differenti dosha (elementi vitali) e si prosegue con terapie per riequilibrarli: dalla dieta personalizzata allo yoga, dalla meditazione ai massaggi, oltre ovviamente a un po’ di movimento all’aria aperta. Basta uscire dall’hotel e ci si trova già immersi nella natura. 7 notti in camera doppia superior con trattamento di mezza pensione da 799 euro a persona (2 notti a 269 euro). La proposta comprende: 1 Check up ayurvedico completo, 4 trattamenti concordati con la Dr. Anita Rawandale (1 nel caso di soggiorno breve),  attività quotidiane di yoga e meditazione, accesso illimitato al centro benessere Mandira Spa, “Fashion Card” per lo shopping più esclusivo nelle boutique duty-free di Lungolivigno con uno sconto aggiuntivo del 10%.

 

trattamento campane tibetane spa Lac Salin  mese dell'ayurveda  _3F04799

 

Quando il trekking incontra lo yoga (2 – 9 agosto)

Lo yoga permette di controllare corpo e mente, lavorando sulla respirazione si rinforza la muscolatura e si aumenta il grado di concentrazione. Il trekking, oltre a rinforzare i muscoli di tutto il corpo permette di scoprire scenari naturali che solo Livigno sa regalare. Per partecipare non è necessario essere esperti di yoga o  trekking. Basta essere amanti della natura ed essere pronti per scoprire un nuovo concetto di benessere, camminando, respirando e muovendosi con consapevolezza. Si viene accompagnati in questo percorso da Kiran Lucia Vigiani: master in psicologia all’Università americana, esperta in Naturopatia, da anni studia e approfondisce insegnamenti e tradizioni spirituali, tecniche di meditazione e rilassamento. Il pacchetto da 7 giorni comprende tre uscite di un’intera giornata di yoga e trekking con colazione al sacco, due uscite di mezza giornata, sessioni di meditazione, accesso alla Mandira SPA dell’hotel, formula Dine Around per assaggiare la cucina degli altri  due ristoranti del gruppo Lungolivigno (Concordia e Parè) e Fashion Card. Periodo: dal 2 al 9 agosto. Prezzo: 690 euro a persona in camera doppia superior in mezza pensione, oppure 2 notti in mezza pensione a 238 euro a persona.

 

Il viaggio attraverso i chakra continua anche a settembre

 

Chakra Flowering Journey: un percorso esplorativo per essere più consapevole di ciò che si vuole nella vita per liberarsi di quanto non ci soddisfa. Una vacanza in cui scoprire l’energia dei chakra, imparare ad utilizzarla e portarla a casa con sé. In programma sedute di meditazione, cromoterapia, cristalloterapia, aromaterapia e bilanciamento dei chakra sotto la supervisione di Maria Babula Interdonato: esperta di meditazione e presidente del centro di meditazione Osho Information Center di Milano. Dall’1 all’8 settembre: 7 notti in mezza pensione a 925 euro a persona in camera doppia superior, 4 notti a 540 euro e 3 notti a 360 euro.

 

Un’offerta imperdibile!

Dal 1° giugno al 30 settembre (escluse le due settimane centrali di agosto) si può approfittare dell’offerta Lungolivigno Summer Special disponibile in tutti e tre gli hotel del gruppo (Lac Salin Spa & Mountain Resort, Concordia e Parè). 4 notti al prezzo di 3 oppure 7 notti al prezzo di 6. Trattamento di mezza pensione, fashion card per lo shopping scontato, noleggio gratuito di mountain bike e possibilità di cenare in tutti e tre gli hotel. Prezzi a partire da 60 euro a notte a persona

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com 

tel. 0342 990111 

Ufficio Stampa Italia: 

Federico Dal Lago  federico.dallago@pizzininiscolari.com 

Christian Pizzinini   christian.pizzinini@pizzininiscolari.com

www.pizzininiscolari.com

http://www.facebook.com/PizzininiScolariComunicAzione