VITALITY PACKS
Vitality Packs

VITALITY BYm di Matis

La nuova linea di tendenza dedicata alle teenager

Luminosità, vitalità ed energia, questo è ciò che le giovani donne contemporanee ricercano nei prodotti dedicati alla cura e alla bellezza quotidiana della pelle. E questo è quanto Matis promette loro con la nuova linea di prodotti Vitality By m!

Sempre attenta a offrire una cosmetica di alta qualità alle proprie clienti, l’azienda francese punto di riferimento nel mercato mondiale della cosmetica, questa volta ha pensato alle giovanissime e alle loro esigenze in campo estetico.

Da settembre 2012 presso gli Istituti Matis sarà disponibile l’innovativa linea ispirata a concetti di praticità e modernità, dedicata ad un pubblico giovane e dinamico .

La nuova linea Vitality By m presenta una formula ricca di vitamina C e multi vitamine estratte dalle bacche Goji, per dare alla pelle energia, splendore, freschezza e luminosità, per una piacevole sensazione che dura tutta la giornata.

La vitamina C, la migliore alleata della pelle, possiede proprietà benefiche che illuminano il colorito e disintossicano i tessuti per un’immediata sensazione di freschezza e benessere. La presenza poi delle multi vitamine estratte dalle bacche Goji, il “frutto del sorriso”, permette un’azione rinvigorente dei tessuti e migliora la circolazione: la pelle acquista subito nuova vitalità e splendore.

Quattro i prodotti pensati per la beauty routine delle più giovani:

 Créme VitaminiC, la crema giorno rivelatrice di luminosità e freschezza

 Eau Micellaire 3 en 1, l’acqua micellare per una rapida azione detergente

 Net & Gom 7/7, il trattamento 2 in 1 scrub e detergente per dire addio al colorito spento

 Masque VitaminiC, la maschera rinfrescante e defaticante che risveglia il naturale splendore della pelle.

E quando si presenta una giornata con il morale a terra, e il viso appare “spento” la soluzione negli Istituti Matis è Soin Beauté Minute. Un trattamento energizzante e rinvigorente dagli effetti immediati che in soli 30 minuti regala vitalità e bellezza, oltre a un’esperienza polisensoriale indimenticabile… riaccendendo il sorriso!

Ufficio Stampa: ECHO COMUNICAZIONE e R.P.

Articolo precedenteAssago. LATINOAMERICANDO “Banda Calypso”
Articolo successivoMela Val Venosta ai Giochi Medievali di Sluderno