Immagine0
Immagine0

BIOLINE JATÒ PRESENTA

PRIMALUCE EXFORADIANCE 

L’innovazione del peeling cosmetico

che apre le porte alla bellezza

PRIMALUCE EXFORADIANCE è l’esclusiva linea cosmetica che leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle, sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni: una perfetta sinergia di funzionalità estetiche a servizio della bellezza!

Immagine1L’obiettivo del trattamento PRIMALUCE EXFORADIANCE è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di conferire tonicità e uniformare l’incarnato: tutto ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione degli Alfa Idrossiacidi (AHA)[1] e dei Poli Idrossiacidi (PHA)[2], combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea. Così la pelle risulta rinnovata e ringiovanita e segni d’invecchiamento cutaneo, ispessimenti, incarnato spento, ipercromie, macchie, pelle impura…sono solo un lontano ricordo!

L’efficacia del trattamento PRIMALUCE EXFORADIANCE è testata clinicamente: un test in vivo effettuato su 20 soggetti per 6 settimane con trattamento professionale e prodotti domiciliari ha provato un aumento della luminosità del 43,8%, dell’idratazione del 32,6%, dell’elasticità del 12,5% e una diminuzione delle rughe del 18,3%!

 

La linea PRIMALUCE EXFORADIANCE è consigliata a tutte le età e prevede due prodotti specifici per la detersione con cui ha inizio il processo di esfoliazione e rinnovamento cutaneo, tre prodotti ad azione esfoliante e tre prodotti ad azione illuminante per un risultato garantito![3]

 

I prodotti per la detersione:

 

Immagine2GEL DETERGENTE ESFOLIANTE RINNOVANTE (200 ml)

Con PHA-AHA, Estratti di Mimosa e Avena

Gel prezioso e delicato che deterge la pelle eliminando ogni traccia di trucco e impurità e che facilita il rinnovamento cutaneo grazie a un’azione esfoliante che dona morbidezza e luminosità.

 

LOZIONE RINNOVANTE ILLUMINANTE (200 ml)Immagine3

Con PHA-AHA, Estratti di Limone/Giglio/Hamamelis

Tonico che normalizza, riequilibra e addolcisce la pelle rendendola più uniforme e radiosa, donando allo stesso tempo una piacevole sensazione di freschezza.

 

 

I prodotti per l’esfoliazione:

 

Immagine4SIERO 15% ESFOLIANTE RINNOVANTE (30 ml)

Con PHA-AHA, Agente Addolcente

Siero concentrato ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate: applicato dopo la detersione, esercita un’azione estetica esfoliante graduale, ottimizzando il rinnovo cellulare, favorendo l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo e idratando in profondità. La pelle appare così più levigata e distesa!

 

 

CREMA NUTRIENTE RINNOVANTE (50 ml)Immagine6

Con PHA-AHA, Vitamine A/C/E, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè

Crema dalla texture ricca e delicata che nutre la pelle e ne favorisce il rinnovamento cellulare, favorisce l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo. Il risultato è una pelle più morbida, omogenea e setosa.

 

 

CREMA IDRATANTE RINNOVANTE (50 ml)

Con AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Pasiione, Ananas e Uva

Crema dalla consistenza leggera che si assorbe facilmente: ideale anche per le pelli più impure, idrata, rinnova e illumina la cute favorendo l’attenuazione dei segni del tempo.

 

 

I prodotti illuminanti:

Immagine8SIERO 15% ESFOLIANTE ILLUMINANTE (30 ml)

Con PHA-AHA, agente Addolcente

Siero concentrato ad azione estetica esfoliante e anti-età che, applicato dopo la detersione, illumina la pelle e favorisce il turnover cellulare, agendo con efficacia sulle macchie e sui segni del tempo. Per una pelle più giovane, radiosa e uniforme!

 

 

EMULSIONE SCHIARENTE ILLUMINANTE (50 ml)

Con Uva Ursina, Sohakuhi, AHA

Emulsione delicata che grazie ad agenti schiarenti favorisce la prevenzione delle macchie e delle discromie cutanee, donando luminosità, omogeneità e idratazione alla pelle. I preziosi filtri solari, inoltre, garantiscono una efficace protezione dai raggi UV.

MASCHERA SCHIARENTE ILLUMINANTE (100 ml)

Con AHA, acido Ialuronico, Ossido di Zinco, Pantenolo

Maschera in crema dalla morbida consistenza che rigenera e illumina la pelle, rendendola più idratata, levigata e uniforme.

 

 

IL CONSIGLIO BIOLINE

La Maschera Schiarente Illuminante della linea Primaluce Exforadiance è ideale per preparare la pelle prima del trucco ed è perfetta per illuminare il viso prima di una serata speciale!

BIOLINE JATÒ:

PROFILO AZIENDALE 

Lo spirito di un’azienda familiare italiana che ha nel suo DNA la formazione e l’innovazione cosmetologica

 Bioline nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.

 

Tutto ha avuto inizio da una scuola di formazione, la SEA (Scuola di Estetica Applicata) – nata negli anni ’70 e riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento – con l’obiettivo di qualificare la figura dell’estetista, per garantire un servizio personalizzato e una consulenza mirata alle più diverse esigenze specifiche di bellezza e benessere. Il successivo investimento di risorse ed energie sulla ricerca cosmetologica ha permesso di dar vita a trattamenti professionali e linee di prodotti domiciliari che fanno di Bioline il partner ideale, sia per le professioniste del settore che per una clientela sempre più esigente. La grande attenzione alla formazione, la ricerca al servizio della bellezza, intesa come vera e propria espressione di salute e benessere, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci e la costante collaborazione con professionisti quali cosmetologi, dermatologi, fisioterapisti e biologi, da oltre trent’anni rappresentano l’autentica promessa di Bioline, riassunta nel pay-off Research and Beauty”.  Questo spirito innovativo si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio: la regione del Trentino Alto Adige e la sua natura incontaminata, sono infatti da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e la genuinità dei prodotti firmati Bioline Jatò.

BIO come richiamo alla natura, JATÒ come l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso, RESEARCH AND BEAUTY come DNA aziendale: questi i punti fermi di Bioline Jatò, un’azienda che fa la differenza!


[1] Gli AHA sono estratti dalla frutta: effettuano un peeling cosmetico sull’epidermide eliminando le cellule dello strato più superficiale della pelle; facilitano la penetrazione nella cute dei principi attivi; stimolano la produzione di collagene nel derma.

[2] I PHA, naturalmente presenti nella pelle, rispetto agli AHA sono dotati di dimensioni maggiori, di una più lenta ma prolungata velocità di penetrazione cutanea e di una maggiore capacità di legare molecole d’acqua. Ciò determina: un’azione esfoliante più delicata, ma più graduale e progressiva; una marcata azione idratante; una riduzione dell’insorgenza dei fenomeni irritativi; un’efficace azione antiossidante ideale per agire nei confronti dell’invecchiamento cutaneo.

[3] La linea PRIMALUCE EXFORADIANCE prevede anche un trattamento professionale presso i centri estetici.

Articolo precedenteMILANO. LA DONNA NELLA PITTURA ITALIANA DELL’800.
Articolo successivoCortina d’Ampezzo. 65esima Coppa d’Oro delle Dolomiti vince l’equipaggio Canè – Galliani