BARDOLINO LAGO DI GARDA

Emozioni vista Lago

Lusso e natura. Non sono due concetti antitetici, ma gli elementi che danno vita al perfetto equilibrio di una vacanza senza eguali. Affacciato sul Lago di Garda e incorniciato dalle montagne, il Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda (TN) in un fotogramma imprigiona il cuore. Dallo scintillante specchio d’acqua e dal suo rigoglioso parco secolare trae l’ispirazione, il Grand Resort è uno scrigno di tesori: buen retiro per cultori del dolce far niente e palestra a cielo aperto per patiti dell’attività fisica (che hanno a disposizione un circolo nautico privato per vela, catamarano e windsurf, campo da tennis, lezioni di Yoga e Acquagym, due piscine esterne, una interna e palestra Technogym). Fucina del Gusto per palati sopraffini, complice la cucina gourmet (che nei due ristoranti utilizza esclusivamente materie prime freschissime e di alta qualità) e oasi di benessere con l’ArmoniA Spa & Fitness Center che vizia con dolci attenzioni ed esclusivi trattamenti di bellezza (dotato di saune, docce tropicali, bagno turco, vasca idromassaggio). E ancora mondo di avventure e divertimento per i più piccini, che hanno a disposizione una grande area giochi (oltre al mini-club nel periodo estivo) e location high-tech per congressi, seminari, conferenze e meeting, da conciliare col total-relax.

Come il più abile dei sarti, il Du Lac et Du Parc Grand Resort ritaglia l’accoglienza su misura dell’ospite: dall’Hotel Du Lac dove l’atmosfera charmant dal fascino mitteleuropeo, arricchita da dettagli raffinati e contraddistinta da un servizio inappuntabile, strizza l’occhio alla grande cordialità del personale che, col sorriso, è sempre pronto ad esaudire piccoli desideri, a La Villa Suites e Murialdo Suites, due strutture indipendenti consacrate agli appassionati di vacanze più intime. La Villa Suites, una dimora in stile Liberty, dispone di 22 splendide suite con trattamento di Suite&Breakfast, mentre Murialdo Suites, dal taglio design, offre 45 ricercatissime suite full-comfort, pensate espressamente per le coppie. L’immenso parco di 70 mila metri quadrati, ricco di piante esotiche e mediterranee – con accesso diretto al Lago – è anche punteggiato da 33 Bungalows, perfetti per famiglie e sportivi che vogliano vivere momenti indimenticabili a stretto contatto con la natura. Una natura sovrana quella del Lago che lambisce Riva e seduce in un caleidoscopio di colori e profumi. La cittadina coi suoi panorami romantici e rasserenanti – già rinomata nell’Ottocento come meta turistica internazionale – invita alla tranquillità con le passeggiate lungolago, i suoi nobili palazzi veneziani, la chiesa barocca e la rocca scaligera. Ma incanta anche con proposte di attività all’aria aperta sia soft, sia estreme: dal golf all’arrampicata sulla roccia, dalla mountain bike alle placide escursioni a caccia di scorci mozzafiato. Rocche, castelli, musei, il MART di Rovereto e un ricco calendario di eventi (culturali, musicali e sportivi) completano l’offerta di un territorio straordinario.

Dal 17 aprile 2011 prezzi a partire da 120 euro per Bungalow al giorno,  a partire da 100 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione all’Hotel Du Lac (da 85 euro per soggiorni di 7 notti), da 230 euro al giorno per suite a La Villa Suites con pernottamento e prima colazione per due persone, da 280 euro al giorno per suite Murialdo Suites con pernottamento e prima colazione per due persone.


Per informazioni:

Du Lac et Du Parc Grand Resort

Viale Rovereto, 44 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. +39 0464 56 66 00