24orenews Web E Magazine


Alla ricerca del tempo per i piccoli

Primavera ed estate 2011: i bambini sono ospiti in alcuni alberghi di Italy Family Hotels. Per una vacanza all’insegna dell’unione, della calma e del risparmio

La vita di ogni giorno assorbe spesso buona parte del tempo a disposizione. Tra lavoro, impegni piccoli e grandi, appuntamenti e faccende da sbrigare, rimangono pochi ritagli da potersi godere coi propri figli, a loro volta impegnati in mille attività. Qualche giorno di vacanza è l’ideale per poter stare accanto ai bambini, dedicando loro tutte le attenzioni che ogni genitore desidera, senza pensieri, all’insegna del divertimento e senza l’ansia da orologio.

I membri del consorzio Italy Family Hotels propongono opportunità che vanno proprio in questa direzione. Già a livello d’impatto ogni struttura del gruppo dimostra l’inclinazione a un’accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi; il piacere di avere piccoli ospiti; l’attenzione costante alle necessità più disparate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all’assistenza pediatrica e all’animazione, che non può mai mancare. Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo intenzionato ad associarsi deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Per il 2011 sono numerose le offerte interessanti. Eccone alcune.

L’Hotel Bella Italia di Peschiera del Garda (VR) (Tel. 045.7550652; www.hotel-bellaitalia.it), un’oasi completamente dedicata ai genitori e ancor di più ai piccoli, è composto di 44 camere intitolate ad altrettante città italiane. Dall’estate 2006 offre anche la possibilità di alloggiare nel nuovissimo Hotel che si trova in una posizione incantevole a 150 m dalla spiaggia. Il costo del soggiorno è a partire da 59 euro a persona in bassa stagione (per tutto il mese di maggio 2011), da  69 euro in media stagione (dal 1° giugno al 1° luglio 2011) e da 89 euro in alta stagione (dal 2 luglio al 27 agosto 2011)  in camera doppia con trattamento B&B.



Per informazioni:

Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q – 47923 Rimini (RN)

Tel. 0541.394851

E-mail: info@italyfamilyhotels.it
Sito web:
www.italyfamilyhotels.com

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it


 

book

Articolo precedenteI ”Premi all’Eccellenza 2011” di HOSTELBOOKERS
Articolo successivoL’UNITÀ D’ITALIA VISTA DA UN OLANDESE… di Peter Boom