zerona whitebikini250x390
Zerona Whitebikini250x390

DOPO IL GRANDE SUCCESSO AMERICANO, ENERMEDICA PORTA IN ITALIA UN NUOVO RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO PER IL DIMAGRIMENTO: ZERONA!

ZERONA, il laser non invasivo per ridurre il grasso localizzato in eccesso, che è diventato in poco tempo il fenomeno di costume del momento negli “States”, è finalmente arrivato in Italia.

MINIMI SACRIFICI SENZA RISCHI

Zerona è la rivoluzione per il rimodellamento del corpo: offre risultati impareggiabili senza alcun dolore o fastidio e senza avere le controindicazioni, i rischi, i lunghi tempi di recupero di terapie più invasive. Zerona cambia la prospettiva del dimagramento permettendo il rimodellamento senza rischi e minimi sacrifici.

TOTALMENTE INDOLORE. NON È INVASIVO!

Zerona è SOPRATTUTTO il solo trattamento laser non invasivo e totalmente indolore che ha ricevuto l’approvazione dell’FDA Americana nell’Agosto 2010 per la riduzione di masse adipose sottocutanee di vita, fianchi e cosce definita attraverso la riduzione della circonferenza.

RAPIDI RISULTATI, MAI VISTI PRIMA!

Normalmente si prevedono cicli di 6/9 trattamenti nell’arco di 2/3 settimane. Ogni trattamento dura 40 minuti. L’azione di Zerona è quella di aiutare l’organismo a smaltire il grasso stimolando le sue naturali funzioni biologiche. Il grasso in eccesso viene in buona parte rimosso attraverso il sistema linfatico e di conseguenza eliminato senza effetti collaterali e tempi di recupero.

TEST CLINICI? 10 e LODE!

Sono stati realizzati molteplici studi clinici e Test pubblicati su riviste mediche internazionali indicizzate e riportati anche su internet.

 

EFlachi110x121

Anche la dr.ssa Evelina Flachi è favorevole ad abbinare ad un’alimentazione equilibrata disintossicante e ad una moderata attività fisica i trattamenti Zerona, perché utili (sia alle donne che agli uomini) ad accelerare lo smaltimento del grasso localizzato ed a favorire un conseguente rimodellamento corporeo.

 

Informazioni

SLIM LINE

Milano – Via Plinio 34

Tel. Studio: 02 2951.2251-2867

www.slimline.tv

 

 

Zerona Laser250xZerona è la rivoluzione per il rimodellamento del corpo: offre risultati impareggiabili senza alcun dolore o fastidio e senza avere le controindicazioni, i rischi, i lunghi tempi di recupero di terapie più invasive. Zerona cambia la prospettiva del dimagramento permettendo il rimodellamento senza rischi e minimi sacrifici.

Zerona è SOPRATTUTTO il solo trattamento laser non invasivo e totalmente indolore che ha ricevuto l’approvazione dell’FDA Americana nell’Agosto 2010 per il dimagrimento (la riduzione di masse adipose sottocutanee di vita, fianchi e cosce come definito attraverso la riduzione della circonferenza).

Zerona PD_18_150x200Zerona PD_19_150x200I risultati sono molto rapidi, normalmente si prevedono cicli di 6/9 trattamenti nell’arco di 2/3 settimane. Ogni trattamento dura 40 minuti in cui il paziente, comodamente sdraiato su un lettino, viene irraggiato da 5 teste laser che sono posizionate “a ragno” sulla zona del trattare, ad una distanza di circa 20 cm dalla pelle.

Zerona è in grado di emulsificare il grasso all’interno degli adipociti (cellule di grasso) e renderne possibile la fuoriuscita dalle cellule attraverso dei pori che si formano temporaneamente sulla memebrana cellulare. Ottenere un risultato cosmetico positivo è importante a vari livelli e con Zerona può essere

Zerona PD_22_150x200

 

Zerona PD_23_150x200

ottenuto senza indurre morte delle cellule (apoptosi). 

La luce LASER di Zerona agisce sulla cellula di grasso (adipocita) inducendo produzione di ATP (energia delle cellule) ed un conseguente processo di scissione dei lipidi all’interno della cellula..

Studi in vitro hanno riportato la formazione di pori transitori sulla membrana cellulare come effetto secondario di questo processo, che ha come risultato finale la fuoriuscita dalla cellula di acidi grassi, glicerolo e acqua.

Il laser utilizza una meccanica brevettata che trasforma il raggio laser puntiforme in lama di luce che ruota sulla superficie cutanea.

Le lame di luce generate da ciascun laser funzionano autonomamente, garantendo una copertura totale dell’area target che misura 20cm x 25cm, pari a mezzo metro quadro.

L’azione di Zerona è quella di aiutare l’organismo ad assorbire il grasso stimolando le sue naturali funzioni biologiche. Il grasso in eccesso viene in parte rimosso attraverso il sistema linfatico e di conseguenza eliminato senza effetti collaterali e tempi di recupero; in parte diventa combustibile di fruizione immediata per l’organismo.

 

0minuti-18minuti 630x

 

 

Immagine

Per testare Zerona, è stato realizzati molteplici studi clinici pubblicati su riviste mediche internazionali indicizzate e riportati anche su internet.

In questo studio clinico sono steti trattati 67 partecipanti, 35 attivi e 32 facenti parte di un gruppo di controllo trattato con Placebo, randomizzato, in doppio cieco, multi centro. Ai partecipanti è stato chiesto, durante lo studio, di non variare il proprio stile di vita e di appuntare su di un diario quotidiano il cibo, gli integratori assunti e l’attività fisica svolta. Il trattamento laser è stato fatto a giorni alterni, per 2 settimane (6 trattamenti in totale), 20 minuti sulla porzione anteriore del corpo e 20 minuti sulla porzione posteriore senza eseguire trattamenti e/o terapie aggiuntive.

Il risultato dimostra la riduzione media di 9,1 cm complessivi della circonferenza di vita fianchi e cosce. Lo stesso studio pubblicato su “Laser in Surgery & Medicine” (dic 2009) evidenzia una riduzione statisticamente significativa dei livelli di colesterolo LDL (cattivo) dei Trigliceridi e dimezzamento dei valori dell’ormone responsabile della fame (Leptina).