bambini invisibili

 

“Circa 190 milioni di bambini nel mondo soffrono di carenza di vitamina A (VAD), una delle principali cause di mortalità infantile e cecità”.

Vitamin Angels

Oggi acquistando una confezione di

Multicentrum Junior

puoi salvare la vista ad un bambino

fornendogli le dosi annuali di Vitamina A,

importantissima per gli occhi

 

 Grazie alla collaborazione tra Multicentrum Junior e Vitamin Angels, un’organizzazione no profit dedicata alla fornitura di nutrienti essenziali ai neonati e bambini bisognosi, anche tu puoi contribuire ad un obiettivo comune: eliminare la cecità infantile nel mondo.Questa operazione aiuterà a salvare la vista a 200.000 bambini!

Ogni anno fino a 500.000 bambini diventano ciechi per la grave carenza di vitamina A; al fine di combattere questa piaga, per ciascuna confezione acquistata, in cui si promuove questa iniziativa, Multicentrum Junior devolve all’organizzazione Vitamin Angels, le dosi annuali di vitamina A necessarie per salvare la vista ad un bambino.

La cifra devoluta da Multicentrum Junior a Vitamin Angels è destinata per la quasi totalità (almeno il 95%) alla fornitura di Vitamina A, e solo per una minima parte (meno del 5%) viene utilizzata per le spese amministrative dell’organizzazione.

 

Questa operazione è valida fino all’autunno del 2011.

Articolo precedenteTRENTINO ALTO ADIGE. Ortisei (Val Gardena, BZ). SCIATORI… si diventa da piccoli – al Cavallino Bianco family spa
Articolo successivoIMPRESE. POLITECNICO DI MILANO: CRESCONO DEL 15% GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SU MOBILE