novartis-logo

Guarigione rapida

Le ferite lievi sono parte della vita quotidiana di una famiglia. Fenrepar di Novartis Consumer Health è un innovativo gel idrocolloide per il trattamento di tagli, escoriazioni e scottature superficiali.

Come agisce

Fenrepar è un trattamento che cura ferite lievi (abrasioni, escoriazioni e scottature) perché le riporta al giusto grado di umidità e quindi ne favorisce la guarigione. Fenrepar, infatti, idrata le ferite se sono asciutte (“effetto idrogel”), mentre assorbe il liquido in eccesso nelle ferite umide (“effetto idrocolloide”).

Fenrepar ha una triplice azione su ferite e scottature superficiali:

  1. favorisce la guarigione cutanea
  2. aiuta ad alleviare rapidamente il dolore grazie al suo effetto rinfrescante
  3. favorisce il processo di cicatrizzazione.

Inoltre la sua specifica formulazione in gel forma una barriera protettiva contro i batteri.
Grazie alla sua composizione Fenrepar può essere utilizzato da tutta la famiglia, adulti e bambini.

Cosa contiene

Idrocolloide acido, Arginina, Acqua depurata, Acidi grassi a catena ramificata (BCFA), Metile paraidrossibenzoato (E218), Propile paraidrossibenzoato (E216).

Come si applica

L’applicazione è semplice: dopo avere prima pulito e poi disinfettato con cura la ferita, applicare delicatamente un sottile strato di Fenrepar una o due volte al giorno; se necessario la ferita può essere ricoperta con un cerotto o una fasciatura.

  • Formato – Tubo da 50 gr.
  • Prezzo indicativo – € 8,90

Fenrepar: sollievo in un tocco per tutta la famiglia
É un dispositivo medico CE (n. 0459). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 11/03/2009.
www.sollievoinuntocco.it