Images Public Dps News Herpes250x 618614
Images Public Dps News Herpes250x 618614

VECTAVIR

BATTE L’ HERPES LABIALE SUL TEMPO!

Stanchezza, stress fisico o mentale, intensa esposizione ai raggi UV, sono tra i principali fattori che possono scatenare e riattivare il virus dell’herpes labialis: è infatti nota la ciclicità di questa infezione che si manifesta periodicamente localizzandosi principalmente sulle labbra dove causa dolorose vescicole.

Vectavir 1% crema è un farmaco antivirale per uso cutaneo a base di PENCICLOVIR indicato per il trattamento dell’herpes labiale.

Se usato sulla lesione ogni due ore (circa 8 volte in un giorno), Vectavir batte l’herpes labiale sul tempo perché aiuta ad accelerare la guarigione in 4 giorni di trattamento.

Per portarlo con sé, quando serve, Vectavir è venduto all’interno di un pratico”mirror box” che oltre a proteggere il prodotto, ha incluso un comodo specchietto per individuare facilmente la zona su cui applicare il prodotto.

 

Quando utilizzare Vectavir

Alla comparsa dei primi sintomi, quali ad esempio pizzicori, bruciori e formicolii l’immediata applicazione di Vectavir favorisce tempi di guarigione ridotti, circoscritti a pochi giorni.

 

Vectavir è inoltre indicato anche ai primi segni di comparsa delle vescicole dell’herpes: aiuta ad accelerare la guarigione delle lesioni, a ridurre il dolore associato alle stesse e abbreviare il tempo di diffusione virale.

 

Per quanto tempo

È consigliato applicare la crema ogni due ore durante la giornata (circa 8 volte in un giorno) per 4 giorni consecutivi.

 

Come

Lavare le mani, distribuire una piccola quantità di Vectavir sul dito e applicarlo sulla zona infetta.

 

Vectavir 1% crema è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE acquistabile senza ricetta medica.

 

È un medicinale a base di penciclovir. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 5/04/2011

 
 

uff. stampa ECHO

 
Riccardo Bedogni
Articolo precedenteSTABILIMENTI BALNEARI IN CONCESSIONE PER 90 ANNI
Articolo successivo12-15 maggio 2011: ASSOMENSANA A RIMINIWELLNESS E A RAI UNO