Ormai definiti tutti i dettagli di Holi Dance Festival, in programma sabato 12 luglio 2014 (dalle 11 alle 23), presso l’Ippodromo del Galoppo di Milano, nell’ambito dell’ Alfa Romeo City Sound.
Kris&Kris di Radio 105 saranno le presentatrici ufficiali di Holi, a loro il compito di introdurre gli artisti sul palco e scandire ogni ora il conto alla rovescia per il lancio dei sacchetti pieni di colori, che saranno distribuiti al pubblico nel corso di tutta la giornata.
La line up di Holi presenta ogni sfumatura musicale cromatica possibile ed immaginabile: il cartellone prevede Mad Mike (dalle 11 alle 12), Viale Rossi Project (dalle 12 alle 13), Discolour (dalle 13 alle 14), il rock misto all’elettronica di The Kolors (dalle 14 alle 15), la brazilelectro di Ramilson Maia (Kaleidoscopio) & Aramà (dalle 15 alle 16), la sempre eterna dance anni novanta dei Datura (dalle 16 alle 17), la carica EDM di Ema Stokholma, fresca reduce dagli Mtv Days (dalle 17 alle 18), la house dell’hit maker Alex Gaudino (dalle 18 alle 19), il sound più che trasversale dei Reset! (dalle 19 alle 20), la pop-dance di Doc.Mc (dalle 20 alle 21), l’electrohouse dei Pink is Punk (dalle 21 alle 22) e la progressive house di Merk&Kremont (dalle 22 alle 23).
Holi punta deciso su giovani dj’s ed i producers italiani, in grado da anni di farsi strada nei migliori festival mondiali di musica elettronica, così come da tempo sono in grado di condividere palchi e consolle con i migliori califfi di categoria. Pink is Punk, ad esempio, hanno condiviso con Benny Benassi il suo tour americano del 2012, mentre Merk&Kremont escono da tempo con etichette discografiche di riferimento quali Revealed Recordings, Ultra e Size. Tutto da ascoltare, all’Holi, il recente brano “Pinball” di Pink Is Punk remixato da Merk&Kremont (Rising).
Per tutta la durata di Holi Dance Festival non mancheranno svariate forme di intrattenimento: musica dal vivo, djset, animazione e spettacoli d’arte varia. Allo scoccare di ogni ora un conto alla rovescia scandirà il lancio dei sacchetti pieni di colori precedentemente distribuiti al pubblico. Previste zone food&drink, stand con oggetti, attrezzi e soffiatori per proteggersi e pulirsi dai colori, questi ultimi composti da coloranti alimentari in polvere di talco, già testati in analoghe feste in tutto il mondo, con il coinvolgimento di oltre 500mila persone.
Holi Dance Festival è un evento organizzato da Unconventional Events, Milano Promotion e Music Priority
Sabato 12 luglio 2014 (dalle 11 alle 23)
Holi Dance Festival @ Ippodromo del Galoppo di Milano (Alfa Romeo City Sound)
ingresso: 20 euro in prevendita, 25 euro all’ingresso
infoline 349/6610241, 328/3731176
www.holidancefestival.it www.citysoundmilano.com