CREATIVITA MILANO
Creativita Milano

MILANO CREATIVITA’ARTIGIANA

A Palazzo Giureconsulti Artigiani Di Tutta Italia

da Venerdì 09 a Domenica 11 Dicembre 2016

– dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Via Mercanti, 2 – Milano 

 

Evento Prenatalizio Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2016 a Palazzo Giureconsulti di Milano (Via Mercanti 2, angolo Piazza Duomo):
Creatività Artigiana a Palazzo Rassegna Nazionale  – 3° edizione invernale

Ingresso al pubblico gratuito
Vendita al pubblico
Dimostrazioni dal vivo
Incontri con gli artigiani
Video e approfondimenti su tecniche e materiali
Laboratori didattici per bambini
Musica dal vivo
Degustazioni

Orari apertura evento:
Venerdì 9 dicembre: 15.00 – 19.00
Sabato 10 e Domenica 11 dicembre: 10.00 – 19.00

Sito Internet: www.creativitaartigiana.it
Pagina FB: Creatività artigiana

“Creatività Artigiana a Palazzo” è un evento creato e che si sta sviluppando man mano negli anni per valorizzare e promuovere la creatività e qualità artigiana italiana ad italiani e stranieri, nel centro di Milano.

Nel prestigioso ed elegante contesto ottocentesco di Palazzo Giureconsulti, sede storica della manifestazione, situato nel cuore culturale, economico e dello shopping della città di Milano, Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2016, la manifestazione “Creatività Artigiana a Palazzo”, evento Prenatalizio, accoglierà le originali produzioni di numerosi ed interessanti artigiani artisti, provenienti da numerose Regioni Italiane. Creatività Artigiana a Palazzo, mostra promossa da Associazione Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, è Patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano.  La mostra “Creatività Artigiana a Palazzo” presenta collezioni moda ed accessori, nuove ed originali linee di tendenza di gioielleria e bijoux dai materiali più classici a quelli più inusuali, particolari, eleganti e raffinati complementi per la casa e la tavola ed anche oggetti per il regalo di alto artigianato artistico da proporre a tutti i visitatori italiani e stranieri che verranno a visitarla.

 

Per informazioni:
www.creativitaartigiana.it
info@creativitaartigiana.it

info@associazioneiperbole.it – www.associazioneiperbole.it

Articolo precedenteMILANO. JOY L’ALBERO DI NATALE 2016 IN PIAZZA DUOMO e in GALLERIA VITTORIO EMANULE
Articolo successivoCAGLIARI. CREUZA DE MA’ 10° FESTIVAL DI MUSICA PER CINEMA