dolcevita preidlhof
Dolcevita Preidlhof

 

Al DolceVita Hotel Preidlhof Estate, sole & Dolce Vita.

Naturno (BZ). Estate, sole e palme al DolceVita Hotel Preidlhof****s, premiato come migliore hotel nella categoria “coppie” dall’HolidayCheck Award 2012.. Tanta natura per un relax totale, ma anche movimento e sport con l’accesso gratuito alle 12 piscine e aree wellness dei 5 Hotel DolceVita.

dolcevita preidlhof_-_escursioniPer gli amanti del sole e dello sport il DolceVita Hotel Preidlhof****s offre uno dei più grandi parchi acquatici dell’Alto Adige: 400 m² di superficie acquatica per godere al meglio il più grande Natur Fitness Park delle Alpi e il Parco Naturale Gruppo di Tessa. Un mondo mediterraneo in 4 piscine e 4 vasche idromassaggio, parco fiorito con oltre 100 palme, oliveti, lavanda e terrazze-solarium con vista panoramica, un programma di attività settimanale comprensivo di 5 tour Nordic Walking, 10 tour in mountain-bike e 4 escursioni guidate, fin&fun con allenatrice wellness gratuita per yoga, pilates e acquagym, un pomeriggio sauna e SPA con speciali offerte di prova all’aperto e il bodyforming con l’allenatrice fitness.

Tante occasioni per tenersi in forma, ma anche l’opportunità di fare il pieno di benessere e divertimento. Sempre compresi nell’offerta ci sono le colazioni sul balcone panoramico della camera di cui una per chi ama dormire fino a tardi servita fino alle 14.00, il buffet pomeridiano di gelati, la speciale shopping SPA serale, 3 serate a settimana con musica live e danze, la possibilità di visitare il territorio con vespe e quad gratuiti o cabrio a noleggio  ed extra la speciale Suite SPA per romantici trattamenti di coppia.    

www.dolcevitahotels.comwww.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/dolce-vita-hotels/

 

Articolo precedenteCalciatori – Giovani Speranze speciale preview seconda stagione_MTV dal 29 aprile, da lunedì a venerdì ore 16.00 e 18.30
Articolo successivoL’agroalimentare italiano approda in Lituania e seduce importatori e buyer specializzati.