Images Public Dps News Matrimonioconcane250x 737160
Images Public Dps News Matrimonioconcane250x 737160

“Le nozze di Joseph e Honey”

Sappiamo tutti che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma chi ha mai sentito mai parlare di “moglie dell’uomo”?!  Eppure questo è esattamente quello che è accaduto questa settimana a Toowooba in Australia: il 30 novembre 2010 Joseph Guiso, un giovane studente di 20 anni  è convolato a nozze con il suo labrador Honey, adottata dal “marito” cinque anni fa, quando era solo un cucciolo... . 

Giuseppe Guiso e Honey si sono ‘uniti in matrimonio’ a Laurel Bank Park di Toowoomba – e la vera sorpresa è che 30 amici e familiari hanno partecipato all’evento con ‘la massima naturalezza’.

“IL BACIO”

bacio con il cane

 

IL BACIO. Guiso, vestito in abito elegante grigio e fiore rosso arancio al bavero, ha baciato la sua Honey  secondo la migliore ‘tradizione’.

LA PROMESSA. Guiso e Honey  si tengono per ‘mani e zampe’ mentre pronunciano i voti. Un iPod suona la musica durante i festeggiamenti “Sei la mia migliore amica e rendi più bello ogni momento della mia vita”, ha detto Guiso mentre dichiarava la sua promessa. Ma, ‘non c’è sesso’, ha assicurato agli invitati alle nozze.

In un’intervista ad un quotidiano locale “ha detto che non poteva più sopportare il senso di colpa di vivere il suo rapporto con  Honey al di fuori del matrimonio.” Il giornale riportava che Guiso si auto descrive come un “ragazzo religioso”, e  ha dichiarato che il loro rapporto è solo “platonico”.

GLI AMICI DI HONEY. Al party hanno partecipato anche alcuni ‘amici’a 4 zampe… 

GLI AMICI DI JOSEPH. I 30 ospiti indossavano abiti eleganti da cerimonia, mentre la timida sposa indossava quello che sembrava essere un lenzuolo, legato intorno a lei come un mantello.

 
La coppia aveva deciso il matrimonio un pomeriggio durante una passeggiata attraverso il Laurel Bank Park. Osservando un matrimonio in corso, Joseph ebbe un’idea. “Le ho detto che potevamo farlo anche noi“, ha dichiarato in un’intervista al ‘The Chronicle Toowoomba’… “Lei non ha detto nulla e quindi l’ho preso come un si”.

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

Articolo precedenteVACANZE AD ISCHIA: UN PORTALE GUIDA PER NON PERDERSI NEL MAREMAGNUM DELLA RETE
Articolo successivoIn Italia il record delle bottiglie di plastica