Palazzo al Velabro ROMA
Palazzo al Velabro ROMA

Sarà LHM a gestire la struttura con uno dei brand del gruppo Marriott.

L’accordo conferma la visione comunque positiva ed ottimista degli operatori sul futuro del settore in Italia.Palazzo al Velabro RM Hall

Palazzo al Velabro RM Hall

 

 Il team italiano Hospitality di Cushman & Wakefield, società globale di servizi e consulenza immobiliare, ha agito in qualità di advisor per la ricerca e selezione di un nuovo operatore per la gestione di Palazzo al Velabro, attualmente residence 4 stelle, ubicato nel cuore della città di Roma, in Via del Velabro.

Proprietaria dell’immobile è UnipolSai Investimenti SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Unipol, specializzata in fondi comuni di investimento di tipo chiuso e riservati ad investitori qualificati. Il Gruppo Unipol, in campo immobiliare, si configura come uno dei principali operatori in Italia per entità del patrimonio.

A gestire la struttura alberghiera sarà l’operatore “white label” LHM, Hotel Management Company italiana, sotto l’insegna di uno dei brand del gruppo Marriott. La struttura, attualmente un residence 4 stelle di 33 unità, verrà ristrutturata secondo gli standard internazionali di un brand lifestyle del gruppo Marriott e riaprirà al pubblico nel 2022.

Dario Leone, responsabile del dipartimento Hospitality in Italia di C&W, commenta: “Il raggiungimento di questo accordo, nonostante l’incertezza legata alla pandemia da Covid-19 che ha colpito pesantemente anche il settore hospitality, conferma il sentimento positivo e l’interesse degli operatori alberghieri verso città primarie con solidi fondamenti. Siamo orgogliosi di aver lavorato su questo progetto che, oltre a consolidare il nostro rapporto in qualità di advisor con UnipolSai SGR S.p.A., dopo l’esperienza positiva su altri progetti tra cui la ricerca e selezione di un operatore per l’immobile di Via Tucidide a Milano, rappresenta anche la prima operazione conclusa con la società di gestione alberghiera LHM.”Palazzo al Velabro Roma Reception

Palazzo al Velabro Roma ReceptionCushman & Wakefield

Cushman & Wakefield (NYSE: CWK) è un leader a livello globale nei servizi immobiliari che, traducendo le idee in azione, genera valore per proprietari e conduttori degli immobili. Cushman & Wakefield è tra le più grandi società di consulenza immobiliare, con 53.000 dipendenti in circa 400 sedi e 60 paesi. Nel 2019 l’azienda ha sviluppato un fatturato di 8,8 miliardi di dollari nelle principali linee di servizio, tra le quali property, facility e project management, leasing, capital markets, valuation e altri servizi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.cushmanwakefield.com o seguite @CushWake su Twitter.

Articolo precedenteMilano, Smog & Mobilità: non ci siamo!
Articolo successivoVerona | Bardolino. “Bardolino Film Festival 2021”