Campari Soda Pattern Alice Hoffmann

Campari Soda torna tra i protagonisti dell’attesissimo evento milanese, con una serie di iniziative che confermano lo stretto legame con il mondo del design e con la città di Milano

Campari Soda – iconico brand di aperitivi – torna alla Milano Design Week (in programma dal 17 al 23 aprile) con una ricchissima serie di nuove iniziative, eventi e presentazioni che lo consacrano ancora una volta uno dei protagonisti della manifestazione, tra gli appuntamenti più attesi dell’anno nel panorama milanese.

Si parte lunedì 17 aprile, con due party in contemporanea presso Poltrona Frau Milano, in via Alessandro Manzoni 30, e presso Archiproduct, in via Tortona 31, per l’evento Archiproduct Night, dove sarà possibile gustare l’aperitivo firmato Campari Soda.

Martedì 18 aprile ci sarà la presentazione della Design Connection Qeeboo per Campari Soda, all’interno dello store del marchio italiano di design creato nel 2016 da Stefano Giovannoni, in Via Crocefisso 27. Le due anime dei brand si uniscono, aprendo un nuovo capitolo nel design, attraverso una serie di prodotti iconici Qeeboo personalizzati per una collection che include le bottigliette, i colori e le grafiche di Campari Soda.

La settimana prosegue con un esclusivo Party con Dj Set in casa Qeeboo, precisamente nella dimora del suo creatore giovedì 20 aprile, dove si darà vita ad un incontro tra designer, opere e Campari Soda. E ancora, venerdì 21 aprile, appuntamento nell’inimitabile e moderna boutique streetwear One Block Down, in pieno centro città (Piazza Armando Diaz, 2) per l’evento Campari Soda ft Highsnobiety, per un aperitivo all’insegna dell’urban culture e del design.

Infine, per tutta la durata della Milano Design Week sarà attivo il bar Campari Soda ai piedi dello spazio ibrido socioculturale STECCA 3.0 – in via Gaetano de Castillia, 26 , dove sarà possibile gustare un Campari Soda a ritmo di musica tutte le sere fino alla mezzanotte. Inoltre, per l’occasione, la scalinata si STECCA 3.0 sarà decorata dagli studenti del Master di Design dell’Università ISIA di Urbino, che si ispireranno all’iconica bottiglietta e ai colori di Campari Soda.

Ma non finisce qui! Per tutta la settimana, Campari Soda contaminerà la città con il suo “Aperitivo Designed by Campari Soda”, un percorso ideato per rendere omaggio al legame intrinseco tra Milano e il design che si snoda in una serie di luoghi iconici (showroom, shop, bar e gallerie) che prenderanno vita, offrendo ai visitatori la possibilità di gustarsi un Campari Soda per un’esperienza all’insegna del design in bottiglietta.

Articolo precedenteTassoni: inizia una nuova era
Articolo successivo“In volo verso il futuro”: Aeronautica Militare 100° anniversario | 28 marzo 2023