1 TUUM ASSISI - esterno 1 rid
1 Tuum Assisi Esterno 1 Rid

 

TUUM SEMPRE PIÙ FORTE IN LOMBARDIA

Il segreto? Passione, convinzione ed impegno

TUUM nasce e si sviluppa nel cuore dell’Italia, in un crocevia di culture, tra influenze fiorentine, senesi ed apporti umbri, con lo scopo di creare gioielli che parlano all’anima. In pochissimo tempo “Origine”, il primo modello lanciato nel 2009 diventa l’icona del brand, riscuotendo un successo che col passare degli anni è stato alimentato dalla capacità dell’Azienda di evolversi coerentemente.

Da qualche tempo la Lombardia è seguita dall’uomo TUUM Mirko Pontrelli, appassionato del suo lavoro, che segue da vicino i clienti, cercando di raggiungere con ognuno il grande potenziale offerto da una partnership vincente. Una figura importante, che sta apportando risultati considerevoli alla filosofia distributiva del progetto. Pontrelli ci racconta la sua esperienza e il suo rapporto con gli importanti Partner della Lombardia. Come Angelo Tosi, della gioielleria omonima, che definisce con un termine forte “affamato di conoscenza”. La gioielleria Tosi è presente sul territorio da oltre 60 anni, con due sedi, di cui una Pandino ed una a Crema. Da quasi un anno la gioielleria Tosi di Pandino ospita l’area emozionale TUUM: uno spazio dedicato dove il pubblico ha la possibilità di scoprire l’universo del brand, di condividerne i valori ed apprezzare il design delle sue collezioni. Conoscenza, competenza e passione sono le tre caratteristiche di chi tutti i giorni si impegna a regalare al pubblico un’esperienza unica.

«Hanno ricevuto da parte dell’azienda l’invito a prender parte ad Academia, il programma formativo di TUUM, ed avevano molti dubbi sull’utilità dell’incontro. Nonostante le perplessità hanno deciso di partecipare – racconta Mirko Pontrelli – e ne sono usciti entusiasti, con una nuova consapevolezza! Hanno visto il progetto con altri occhi, emozionati ed affascinati». Tornati in gioielleria hanno iniziato a parlare con i clienti della meravigliosa storia che il progetto TUUM sta scrivendo. Subito si è visto un cambiamento radicale.

«Il pubblico ha regalato immense soddisfazioni – continua – condividendo con loro momenti unici ed intimi della propria vita. Da lì a poco la gioielleria Tosi ha scelto di inserire l’area emozionale». Questo concept e il suo stile servono in primis per offrire al pubblico un’esperienza conoscitiva emozionante. I gioielli TUUM hanno bisogno di un’attenzione dedicata, Angelo Tosi afferma che conoscere il brand e la sua filosofia dà la possibilità di saper raccontare quei dettagli unici che lo contraddistinguono. L’introduzione dell’area emozionale TUUM è stata per la gioielleria Tosi talmente positiva, che hanno deciso di intraprendere lo stesso percorso per la sede di Crema, dove a breve inaugureranno il nuovo spazio.

Photogallery©  

{gallery slider=boxplus.carousel}TUUM22018{/gallery}

Articolo precedenteFruit24: frutta e verdura alleate contro i fastidi primaverili
Articolo successivoRAI 2. I FINALISTI “THE VOICE OF ITALY 2018”