Il design dei prodotti Whirlpool premiato ai Red Dot Design Awards 2020
Il Design Dei Prodotti Whirlpool Premiato Ai Red Dot Design Awards 2020

Il “Red Dot Design Awards” è riconosciuto come uno dei premi più prestigiosi al mondo dedicati al design. I prodotti Whirlpool – selezionati tra 6.500 proposte provenienti da 60 paesi diversi – incarnano perfettamente la visione di Whirlpool Corporation che punta a migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni, offrendo elettrodomestici che si caratterizzano per il design esclusivo e per la tecnologia all’avanguardia.

Whirlpool W Collection Black Fiber W9 – Forno e forno a microonde da incasso

Tra gli elettrodomestici della Suite Black Fiber W Collection di Whirlpool, il forno a incasso W9 e il forno a microonde sono stati premiati per la loro capacità di adattarsi perfettamente allo stile delle case contemporanee, dove tutti gli spazi abitativi si sovrappongono tra loro.

Grazie alla tecnologia avanzata 6° SENSO di Whirlpool, questi elettrodomestici rilevano, monitorano e ottimizzano le loro performance per risultati sempre di altissima qualità. Con il forno e il forno a microonde i consumatori possono selezionare ricette e controllare il tempo di cottura direttamente dal proprio smartphone o tablet, tramite l’app 6° SENSO Live di Whirlpool.

La sofisticata Suite Black Fiber trasmette il desiderio contemporaneo di un’estetica esclusiva e di un’innovazione tecnologica capace di soddisfare i bisogni e adattarsi ad ogni tipo di esigenza.

Articolo precedenteLa marca del distributore al tempo del coronavirus
Articolo successivoRAI2 26 aprile: Che tempo che fa con 2 milioni e mezzo di spettatori è stato il terzo programma della serata