Hotels.com cs HotelBedChallenge Illettoperfetto
Hotels.com Cs Hotelbedchallenge Illettoperfetto

Sante lenzuola! Partecipa alla #HotelBedChallenge: con Hotels.com
la noia è bandita e l’Hotel Life arriva nelle case di tutto il mondo

Mostraci i tuoi cassetti e un esperto ti insegnerà a realizzare simpatici animali da un asciugamano

Hotels.com cs HotelBedChallenge Origami

Hotels.com® ha deciso di salvare i travel addicted, che attualmente risiedono presso la propria abitazione e soffrono di estrema noia, creando guide per realizzare il perfetto letto d’albergo direttamente da casa, compresi quei fantastici asciugamani a forma di animali che spesso vi troviamo sopra.

Perché non regalarsi un cioccolatino sul cuscino ogni notte o lenzuola così perfettamente sistemate che non riusciranno più a farti uscire dal letto? Dalla cura delle camere di alto rango agli origami realizzati con gli asciugamani, Hotels.com invita tutti coloro che hanno tempo a disposizione e la passione per i viaggi a rispondere all’#HotelBedChallenge. Rimanere al sicuro a casa e prendere le distanze dai social ci impedisce di fare molte cose, ma non può impedire agli amanti dei viaggi di vivere al meglio la propria #HotelLife.

Le guide di Hotels.com mostrano passo passo come realizzare il perfetto letto d’albergo completo di asciugamano a forma di animaletto, che potrebbe anche diventare un “congiunto” qualora fossi davvero disperato! In questo modo potrai trasformare la tua casa in una Suite a 5 stelle durante il lockdown. Questo si che è un letto rifatto bene!  – Nelle guide Hotels.com spiegherà ai viaggiatori irrequieti come infilare saldamente gli angoli del lenzuolo sotto il materasso e come creare quella dolce sensazione di un letto d’albergo appena fatto. E per tutti coloro che vogliono elevarsi ai livelli di esperti, ci sono anche istruzioni dettagliate su come realizzare asciugamani a forma di animaletti. Sia che tu voglia fare Sergio il Cigno, Elisa l’Elefante o Lucinda l’Astice, Hotels.com ha la soluzione giusta per te! – Coloro che devono #StayInn, ma vogliono comunque vivere la loro migliore Hotel Life possono accettare la sfida e competere con i coinquilini o i partner: basta semplicemente condividere i propri tentativi di creare origami con lenzuola e asciugamani su Instagram, usando l’hashtag #HotelBedChallenge e taggando @hotelsdotcom. Potrebbero esserci anche un paio di offerte a sorpresa in serbo per coloro che ne prendono parte!

Emma Tagg di Hotels.com commenta: “Non c’è niente di più bello della sensazione di scivolare tra le lenzuola fresche di un letto d’albergo perfettamente rifatto. Tutto questo ci manca esattamente come a un cigno (realizzato con un asciugamano) manca l’acqua. Per farti vivere di nuovo la tua migliore Hotel Life mentre sei a casa abbiamo creato una serie di guide: se non altro, è un’abilità (seppur insolita) che potrai vantare nel post-lockdown, decisamente diversa da quella di realizzare la pizza fatta in casa!”

In allegato i tips per realizzare il perfetto letto d’albergo e un asciugamano origami a forma di cigno.

 

Informazioni su Hotels.com®

Hotels.com è il modo più vantaggioso per prenotare un soggiorno. Adoriamo viaggiare e sappiamo che per voi è lo stesso. Ecco perché abbiamo reso così semplice prenotare con noi. Con centinaia di migliaia di sistemazioni disponibili in tutto il mondo e 90 siti web locali in 41 lingue, Hotels.com ha tutto ciò di cui avete bisogno. Quindi se siete alla ricerca di una sistemazione vantaggiosa a Las Vegas, di una casa sull’albero in Thailandia o di una villa con vista, è tutto a portata di clic.  E con il nostro programma fedeltà “Reward Night” accumuli 10 timbri e ricevi 1 notte bonus. Anche prenotare è diventato più comodo; con oltre 25 milioni di recensioni reali da parte degli ospiti e un’app davvero semplice da utilizzare, che è stata scaricata 70 milioni di volte, avrete la certezza di trovare il posto perfetto per voi. © 2020 Hotels.com, LP. Tutti i diritti riservati. Hotels.com e il logo Hotels.com sono marchi registrati di Hotels.com, LP. Tutti gli altri marchi registrati sono proprietà dei rispettivi proprietari.