Krassym
Krassym

Lo showman Krassym, reduce dal grande successo televisivo e radiofonico, attualmente è in tour in tutt’Italia e il prossimo 22 Settembre farà tappa a Milano in occasione della settimana della moda dove si esibirà con il suo primo singolo «Kuala Lumpur», brano cucito su misura per lui e prodotto da Marco Di Maio e Nicola Ursino (autore e arrangiatore).

Quella di Milano è una tappa importante per Krassym, che ancora una volta conferma il suo grande successo di pubblico, che da anni lo segue e lo sostiene in tutte le sue attività artistiche. L’evento è organizzato dall’A.C.S. Associazione Centro Spettacolo, presieduta da Gino Foglia, in collaborazione con New Moddel Today di Clay Calzolari e con il patrocinio della FIPI e del suo neopresidente Franco Donato.

Durante l’evento sfileranno Barbara Basciano, Consuelo Otoni e Renata Reberlo, inoltre si esibirà anche la cantante internazionale Tammy Pisciotto. La serata si svolgerà nel prestigioso e storico lodale milanese Fift Five (in Via Pier della Francesca 55) e sarà presentata da Francesca Brandi direttamente da “Il Paradiso delle Signore” Rai Uno e dal mitico Paky Arcella.