Invito Milano Fashion Day 25 Settembre min

MILANO FASHION DAY 2022 #MFW

Si svolgerà Domenica 25 Settembre 2022 a Milano, presso il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, all’interno dello Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, nel cuore della città, l’evento Durante la serata saranno presentate le nuove collezioni 2022/2023, in concomitanza con la settimana della moda milanese.

L’Organics SkyGarden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario.

La Milano Fashion Day ha l’obiettivo di valorizzare i Brand che parteciperanno alla serata. Le loro creazioni sfileranno davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers, influencer e celebrities.

A condurre la manifestazione ci sarà Vittoria Castagnotto, nota conduttrice televisiva.

Durante la settima edizione della Milano Fashion Day, l’azienda Virgo, partner ufficiale della serata, sarà premiata dalla rivista Vanity Class, per il suo impegno nella moda. Tra i protagonisti della serata ci sarà anche l’azienda Cisco Tendaggi, ditta italiana specializzata in tende e tessuti per la decorazione d’interni e da esterno.

L’evento sarà diviso in due sessioni.

PROGRAMMA EVENTO
Ingresso e accrediti invitati 1^ Défilé: h13.30 – h14.30
1^ Défilé: h15.00
Ingresso e accrediti invitati 2^ Défilé: h16.15 – h16.45
2^ Défilé: h17.00

I brand che sfileranno all’interno del défilé saranno:
Gaia Life
Amor Y Odio
Sacanò Bags con BPaintings§

Elena De Caro
Ten Ways to be
Moqette
Anna Salvigni
Marakò
E-mod

Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, saranno acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency Milano, che con il loro staff esalterà la bellezza di tutte le modelle.

Durante l’evento verranno esposti anche alcuni quadri dell’artista Ruby e di BPaintings.

L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi.