FAO SCHWARZ

Milano è a misura di bambino con FAO Schwarz che ogni venerdì pomeriggio ospita i FAO Schwarz Show.

L’iconico negozio di giocattoli nato nel 1862 a Baltimora e sbarcato in Italia nel 2021, in Via Orefici 15 a Milano, propone infatti un format d’intrattenimento per grandi e piccini, curato dal team di professionisti FAO, che porta la magia nel negozio. Giochi, spettacoli di musica, canto e danza saranno accompagnati da incantesimi proposti da fantastici prestigiatori e illusionisti.

E per i piccoli amanti della musica, ci sarà la possibilità di creare melodie sul mitico pianoforte gigante di FAO reso noto anche dal film cult “Big” con Tom Hanks.

Queste esperienze di pura gioia sono gratuite e aperte a tutti i bambini e alle loro famiglie ogni venerdì, dalle ore 17 alle 19:30, a partire da oggi, 16 febbraio, poi il 23 febbraio, l’8 marzo e per i successivi venerdì. Seguendo i social ufficiali o iscrivendosi alla newsletter FAO si potranno avere tutti i dettagli per non perdere neanche un evento!

Ai FAO Schwarz Show si aggiungono anche degli eventi speciali a tema. Il prossimo sarà FAOabulous Master Class che si terrà venerdì 15 marzo. Un’occasione da non perdere per chi ama trasformarsi con trucco e abiti da sogno. Per l’occasione verranno messi a disposizione dei bimbi i vari kit di giochi FAOabulous Fao Schwarz per sperimentare i primi make-up, scatenarsi con nuove acconciature o divertirsi a cavalcare un red carpet con set di vestiti per sperimentare gli stili più creativi.

Ogni venerdì è una festa con la magia di FAO Schwarz, da vivere insieme!

FAO Schwarz  è uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – aprì un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Da allora, FAO Schwarz è sinonimo di qualità e innovazione e anche di esperienze e ricordi indimenticabili per intere generazioni di adulti e di bambini. L’affetto che si riconduce al marchio va al di là dei singoli giocattoli. È legato all’esperienza del gioco, alla nostalgia di ciò che rappresenta. Entrare da FAO Schwarz è sempre stato molto più di una semplice visita a un negozio di giocattoli. 

Per scoprire il mondo FAO Schwarz: visita il negozio di Via Orefici 15 a Milano oppure il sito di e-commerce www.faoschwarz.it 

Articolo precedenteRoma. “Le mille sfumature dell’amore”, concerto solidale di San Valentino
Articolo successivoNuova sfida per Rovera nel Mondiale Endurance con la Ferrari 296